Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-12-2011, 22:30   #11
Profilo Utente
ReSid&SirOscar
Gatto

L'avatar di  ReSid&SirOscar

Utente dal: 01 2011
Paese: LeccoLandia
Regione: Lombardia
Gatti: 3
Predefinito Re: Luuunga attesa della consegna ZP....e corse al petshop!

Appena scritta una mail a zooplus!! Quindi quello dei tempi prolungati è un problema solo mio???? Con tutti i soldi che gli dò!!!!!

Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza
ReSid&SirOscar non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-12-2011, 22:34   #12
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto

L'avatar di  Va lentina

Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Gatti: 11

Quote:
Originariamente inviato da KiMe Visualizza Messaggio
Cavolo, se dici così mi incuriosisci però
Quote:
Originariamente inviato da dabolem Visualizza Messaggio
Pure io sono curiosa!!
Sono cose che riguardano il settore, di cui l'importante è che ne godano i clienti, per cui, state tranquille, il sito di ZP continuerà ad avere prezzi competitivissimi.
poco importa se i negozi non hanno alcun mezzo per equipararcisi.

Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-12-2011, 22:49   #13
Profilo Utente
ReSid&SirOscar
Gatto

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Vale il mio problema sono i monoproteici, o comunque gli ingredienti "particolari"...purtroppo quei pochi che trovo, a parte il lechat (tolti i gusti con zucchero e il pollo), nel pet costicchiano! Sono prodotti che su zooplus non trovo...qui ne prendo altri tedeschi e riesco a spendere un pochino meno. Ah, e poi il formato 200g che per me è l'ideale praticamente in italia non esiste! Altrimenti anche per me sarebbe mooolto più comodo comprare al pet! Figurati che le scatole di ZP mi arrivano a milano dai miei perchè io non sono quasi mai a casa di giorno......

Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza
Vecchio 23-12-2011, 00:17   #14
Profilo Utente
dabolem
Supergatto

L'avatar di  dabolem

Utente dal: 02 2011
Gatti: 5

Quote:
Originariamente inviato da ReSid&SirOscar Visualizza Messaggio
Appena scritta una mail a zooplus!! Quindi quello dei tempi prolungati è un problema solo mio???? Con tutti i soldi che gli dò!!!!!
Ma hai verificato sul sito del corriere, prima? Non sarebbe la prima volta che bartolini se la prende comoda....

Some people just need a high-five. In the face. With a chair.
dabolem non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-12-2011, 06:01   #15
Profilo Utente
ReSid&SirOscar
Gatto

Ma scusate io sapevo che la tracciabilità del corriere non era più disponibile!!! Infatti l'ultima volta che ho provato non me l'han fatta fare! è forse cambiata la storia? ora provo...

Vecchio 23-12-2011, 09:21   #16
Profilo Utente
malibu736
Gattone

L'avatar di  malibu736

Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Post Re: Luuunga attesa della consegna ZP....e corse al petshop!

Quote:
Ma scusate io sapevo che la tracciabilità del corriere non era più disponibile!!! Infatti l'ultima volta che ho provato non me l'han fatta fare! è forse cambiata la storia? ora provo...
le istruzioni le trovi sul sito gerlinde.it

Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!!
malibu736 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-12-2011, 12:58   #17
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone

L'avatar di  Lelena_e_Renoir

Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Gatti: 4

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Sono cose che riguardano il settore, di cui l'importante è che ne godano i clienti, per cui, state tranquille, il sito di ZP continuerà ad avere prezzi competitivissimi.
Pensare che l'ho consigliato alla mia amica mi ha detto che non ci trova niente in offerta più di dove compra lei O_o le cose che compra non le so ma per noi son quasi tutte porcherie quindi lasciamola ai suoi sconti da supermercato.

Io son stata fortunatissima per ora con 3 ordini e uno appena fatto, i primi due in italia han impiegato circa 5 _6 giorni mentre quello fatto sul sito tedesco è arrivato in 4con la festa del 8 dicembre ed il weekend in mezzo!!!!!!!! tutto sempre intatto e confezionato senza lasciare un filo di spazio tra una scatola e l'altra. Sicuramente sulla quantità c'è molta più probabilità di trovarlo danneggiato o aspettare di più. Ora vediamo che succede con l'ordine in arrivo.

Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-12-2011, 19:40   #18
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone

L'avatar di  Lelena_e_Renoir

Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Gatti: 4

ok allora son proprio fortunata è già arrivato

Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-12-2011, 23:07   #19
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto

L'avatar di  Va lentina

Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Gatti: 11

Quote:
Vale il mio problema sono i monoproteici, o comunque gli ingredienti "particolari"...purtroppo quei pochi che trovo, a parte il lechat (tolti i gusti con zucchero e il pollo), nel pet costicchiano! Sono prodotti che su zooplus non trovo...qui ne prendo altri tedeschi e riesco a spendere un pochino meno. Ah, e poi il formato 200g che per me è l'ideale praticamente in italia non esiste! Altrimenti anche per me sarebbe mooolto più comodo comprare al pet! Figurati che le scatole di ZP mi arrivano a milano dai miei perchè io non sono quasi mai a casa di giorno......
I monoproteici da 400 gr. del gatto della Monge costano circa 1,50 euro. Peccato che sono solo due gusti. Però se dici che quelli del cane sono uguali, nei 300 gr in vaschetta, costano circa un paio di euro e sono di differenti gusti.

Hai perfettamente ragione, nel 200 grammi fanno davvero poco e a me spiace. All'inizio, appena aperto il petshop dove lavoro, c'era la Nutrisco (in seguito diventata Nutrena) che aveva il 200 gr. e non era male neppure come prezzo. Ho provato ad inserire la Animonda, ma l'abbiamo eliminata per la scorrettezza dei prezzi. Ti dico solo che su ZP la pagavo meno di quello che pagavo dal rappresentante...detto questo detto tutto.

Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi