![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
...
![]() Lupin |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
ciao piccolino puoi raccontare lassù che eri libero ma amato e coccolato credimi non tutti sapranno capirti.
e posso aggiungermi per un pensiero a tutti quei mici che ho visto in questi giornistraziati ai bordi della strada...quelli che nessuno cercherà e piangerà tranne me ...quelli che nessuno ha avuto il coraggio di spostare perchè irriconoscibili.... anche a loro un grattino speciale... La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
ciao tesorino
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Dolce Dartagnan, mi dispiace tantissimo. Spero che ora tu sia felice sul ponte, senza dover temere più alcun male.
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
ciao dartagnan....ke dolore....
![]() Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Ciao Dartagnan cammina fiero sul ponte ora ... un grattino speciale piccolo angelo e un abbraccio a chi ti ha voluto tanto bene quaggiu'.
![]() ![]() Attila e Susy per sempre nei nostri cuori |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Leggo solo oggi la storia di dartagnan.
Povero micione...mi dispiace tantissimo. Ma perchè non rallentano quando vedono un micio a bordo strada? perchè perchè. E' così ingiusto! Vola piccolo angelo ora. saluta tutti i nostri amici lassù e un'ultima carezzina tutta per te. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
Ciao Dartagnan, sei stato bene finchè qualcuno cinico non ti ha prestato attenzione.
Gioca con tutti gli amici che troverai sul Ponte! ![]() Wendy la White Lady ![]() Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|