![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
ho condiviso su facebook e sono anche sempre su fb in contatto con la proprietaria micio, speriamo in bene...FORZA MICIONE............
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Ho condiviso, ma con i miei 100 contatti non credo sia granché utile.
![]() Povero topone.... è bellissimo. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
ho condiviso anch'io su fb nella speranza di poter fare girare il più possibile quest'appello.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Si sa nulla? Credo che se la trasfusione debba venir fatta in tempi brevissimi, son passati diversi giorni...
Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Non ho notizie.
![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
ho parlato con la ragazza su facebook, vi copio l'ultimo aggiornamento
07 gennaio h 13 Scrivo questa nota perchè parlare di Cookie per me ora è molto doloroso, mi sto veramente preparando al peggio..quindi non riuscirei a parlarne di continuo se mi viene chiesto come sta.. Prima di tutto vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno contattatto, chi ha condiviso l'appello, chi si è fatto avanti con i suoi gattoni e tutte le persone che ci hanno fatto sentire la loro solidarietà...grazie mille a Francesca che ieri sera mi ha ospitato così oggi ho potuto vedere Cookie anche se solo per 15 minuti.. Pensavo di trovarlo arrabbiato con me, magari schivo, come ha sempre fatto ogni volta che l'ho lasciato con qualcuno per qualche giorno..invece è stato affettuosissimo, voleva miagolare anche se non aveva voce..alla fine si è anche alzato per farsi coccolare meglio, anche se non potevo prenderlo in braccio perche aveva la flebo attaccata..continuava a fare le fusa..son stata con lui poco perchè dovevano sedarlo per fargli altri prelievi di campioni.. Non ho potuto parlare con la dottoressa che lo aveva in cura, quindi non sapevo che gli è venuto un altro rigonfiamento all'addome e questo gli provoca dolore così lo stanno trattando anche con morfina. Ieri la veterinaria gli ha fatto un'ecografia ed ha visto delle macchie (non sono un buon segno purtroppo) in questa nuova massa c'è del liquido libero, inoltre ha visto che il fegato non è messo bene, ha una forma anomala..quindi oggi han preso campioni delle 2 masse, del fegato e del liquido, stasera mi farà sapere i risultati..se i risultati risulteranno poco chiari allora aspetteranno lunedì (almeno si riposa un attimo da tutti questi bucherellamenti) per fargli la biopsia..e sarà l'anestesista e decidere se i valori di Cookie son buoni per affrontare la cosa o se avrà magari bisogno di una trasfusione.. Comunque non sono buone notizie purtroppo..la dottoressa ha detto che ha pensato tutta la notte di cosa potrebbe trattarsi ed ho capito che non è molto incoraggiante la situazione..un tumore è una delle ipotesi più probabili..ho chiesto cosa si deve fare se diventa questo il caso..e si può provare la chemio però su alcuni tumori non ha effetto..poi questi rigonfiamenti sono dolorosi per Cookie, quindi se niente dovesse funzionare, la soluzione è solo una..prendere la decisione che nessuno vorrebbe mai prendere.. L'unica cosa che vorrei ora è poterlo avere qui a casa con me..non vorrei mai che vivesse i suoi ultimi momenti cosi.. magro, occhi stanchi, bocca incrostata e gialla, senza voce..pieno di punti rasati insanguinati..mi si spezza il cuore.. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Temevo di avere notizie poco confortanti...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
08 Gennaio h 21
Cookie ha molto probabilmente una forma di tumore molto rara nei gatti (di solito colpisce i cani) l'EMANGIOSARCOMA..alla clinica S.Marco praticamente mi han detto che non c'è nulla da fare ormai..domani gli faranno una trasfusione e poi andrò a prenderlo..starà a casa con me e quando sarà ora vedrò se praticargli l'eutanasia..grazie a tutti di cuore dell'aiuto.. Questo purtroppo è l'ultimo aggiornamento su Cookie... ![]() -- Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]()
mi ha appena scritto Sarah mi dice che purtroppo non c'e' piu' nulla da fare e aggiunge al post questo aggiornamento
09 gennaio h 13 Rufius il gatto di Francesca è compatibile, gli faranno la trasfusione e se se tutto va bene stanotte sarà tra le mie braccia.. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
Le sono tanto vicina con il cuore.
La abbraccio virtualmente. ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|