![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Mi dispiace tanto......
![]() Ciao Gas..... salutami il mio Teo. Teo e Sofia ![]() Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-Nel ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
dispiace tanto anche a me.....un abbraccio
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
oddio ke dolore....ti capisco tanto, anke se non ho mai avuto un micio malato....ma era l'unico regalo ke ormai potevi fargli, non c'è niente da perdonare!anzi credo ke te ne sarà grato sempre...ti amava.
Gas, vola leggero....veglia sulla tua mamma-umana da lassù Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Mi dispiace tanto per il tuo Gas e capisco il tuo dolore , mi spiace tantissimo anche di non aver letto la tua discussione e richiesta di aiuto , scusa, un abbraccio
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
mi dispiace tanto per il piccolo, comprendo il tuo dolore.....ho perso la mia Milù dopo 11 anni vissuti in una simbiosi.....era speciale come lo sarà stato anche il tuo Gas!!!coraggio, Lui sarà sempre nel tuo cuore! un abbraccio grande
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Mi dispiace tantissimo per il tuo GAS
![]() Non sentirti in colpa, è un dolore che ti fa mancare l'aria ma è stato il più grande atto d'amore nei suoi confronti e lui lo sa! Mi dispiace immensamente di non aver visto il tuo post ![]() ![]() Arrivederci piccolo GAS ... Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
ciao gas
![]() silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]()
non serve a nulla che io ti dica ora che mi dispiace per il micio, visto che non mi sono accorta della tua richiesta di aiuto quando ne avevi bisogno
posso solo dirti che mi dispiace sinceramente di non esserti stata di conforto nel momento in cui l'avevi chiesto Ti abbraccio lo stesso, se me lo permetti meglio tardi che mai |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
.. io leggo sempre, ma se non ho consigli oppure non so cosa rispondere preferisco non dire niente.. ma di sicuro non lo faccio perche'non mi interessa..
.. purtroppo la FELV e'una brutta bestia.. ![]() .. un abbraccio.. ![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|