![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Hahahahaha... invece con Merlino andiamo in bagno assieme alla mattina.
Mi basta scoperchiare la lettiera e dire "Baffino, fai pipì?" e lui si accuccia e pssssssssssss ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
domanda stupida: ma come fate a raccogliere le urine del gatto?
น้ำหวานฉันคิดถึงคุณคุณจะเป็นหน่วยความจำที่ไพเราะขม ขื่นของฉันตลอดไป รอเราอยู่บนสะพานรุ้ง ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Io aspetto che si accucci e poi gli ficco sotto il sedere un piattino da caffè.
Lui non fa una piega e io ho le urine. In più, è impagabile la faccia (mi si consenta l'espressione) che fa quando si gira per coprire e non trova niente. ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Io faccio come Star, perché nella lettiera vuota e/o con la lettiera apposta per la raccolta delle urine Simone non si degna di farla! Però il mio spirito caritatevole mi porta a rovesciargliene una goccina dal piattino alla lettiera per lasciargliela coprire...
![]() ![]() Ambra nel cuore Attila, ti penso sempre Cristina, angelo mio Sole, vola leggero. “Não, não tenho medo. O abismo em cada passo.” F. Ribeiro |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Ahahahahahahah ho vinto ioooooooooooooooooooo!!!!!!! Ieri sera gli ho dato per cena una bella scatoletta con sfilaccetti e tanto buon brodino di pesce e ci ho aggiunto pure un bel po' di acqua minerale, poi ho chiuso la porta del bagno e l'ho lasciato tutta la notte senza lettiera
![]() Stamattina non ha saputo resistere... Appena ho aperto la porta del bagno ha fatto un lago di pipì e... zac! Il tappo del barattolo (naturalmente non lo stesso dell'altra volta) è tornato in azione eheheheh. Ormai potrei brevettare il metodo ![]() Ora il campione è al sicuro in frigo e appena apre l'ambulatorio lo porto |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 | |
![]() Quote:
![]() il metodo andrebbe sicuramente brevettato, mi sembra davvero ottimo!! PIù tardi aggiornaci sugli esiti in bocca la micio!! ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 | |
![]() Quote:
Riguardo alle analisi, il veterinario ha detto che ci sono ancora cristalli di struvite e "cellule squamose" (che non ho idea di cosa siano) ma in quantità molto inferiore rispetto alla volta scorsa, quindi di continuare per un altro mese con integratore, acqua minerale e niente croccantini e poi deve rifare l'esame... Comincio a cercare un altro tappo di barattolo ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|