![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]()
Il mio nell'acqua ci inzuppa le palline e gli scontrini appallottolati e poi se li porta in giro per tutta casa lasciando una scia di schizzi e gocce ovunque...
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
JJ non mi da il tempo di riempirgli la ciotola dell'acqua che già ci ha zampettato dentro combinando un pantano! Ma non posso neanche più lavarmi i denti o farmi la doccia in santa pace
![]() I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Sì anche quel fetente di Matisse fa lo stesso! Non ho ancora capito perchè, la noia, l'acqua diventa meno calda o torbida boh!
grazie ai suoi lunghi baffi che mi solleticano,inizio ogni giorno ridendo: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Niente da fare.
Dovrò mettere qualcosa di definitivo nella doccia, finché (speriamo) non si calma. Mi spiace solo per tutti gli altri, che amavano molto avere a disposizione tanti punti acqua differenti... Domanda: secondo voi potrei usare quelle bottigliette da abbeveraggio per i conigli?? Sono disperata!! ![]() Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|