![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
La vet mi ha detto quello che già pensavo...ovvero che probabilmente si è "fratturato" le ultime due vertebrine...le ho spiegato che sono proprio gli ultimi 5 cm di coda. mi ha ovviamente chiesto se esternamente la pelle e il pelo sono integri. a risposta affermativa mi ha detto che allora non facciamo nulla,perchè per sistemarla dovrebbe cmq addormentarlo e non ne vale la pena visto che la capacità di equilibrio, movimento ecc rimangono perfette. Lui non sente alcun dolore, anche oggi ho ritoccato la coda e lui non è infastidito..
oltretutto al tatto si sente la curvatura delle vertebrine, ma si sente proprio che non è una "rottura" di netto, anche perchè altrimenti sarebbe proprio ad angolo retto. direi che ci teniamo un Pezzetto Zorro *-* I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! ![]() ![]() Ultima Modifica di Ele&Coffee; 03-01-2013 at 23:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Si anch'io lascerei così, se non gli fa male è inutile addormentarlo e per cosa? Bene allora ciao e coccoline al micio
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
![]()
L'importante è che Pezzetto stia bene e che la coda non dia fastidio.
![]() ![]() Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
![]()
e che pezzetto zorro sia....anzi, potrebbe diventare zorretto o pezzorro.....
Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Grazie a tutte eh:*.. in questo momento il nostro Zorretto sta giocando col nuovo giochino al catnip
![]() fra un pò dovremo mandarlo in Rehab ![]() grazie ancora per i pensieri:* I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Un grattino a Zorretto allora
![]() Anto con Pelosetta ![]() ![]() Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
![]()
una coccola al piccolo
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
![]()
io sono testimone oculare che alla nascita del pinzo la mamma ha guardato la coda, parallela al cordone ombelicale e sicura di dover iniziare a mordere uno dei due, ha dato un morso alla punta della coda...
![]() da sempre quindi ha un gancino in fondo alla coda, come coffee, ma è pelosissimo fitto fitto, quindi se non lo tocco non lo vedo. può darsi sia recente quindi, ma non è da escludere sia antico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
![]() Quote:
![]() povero Pinzo ![]() ![]() comunque in effetti è proprio un gancino, hai detto bene. Ora, essendo Coffee a pelo corto, il gancino si vede ![]() solo che ovviamente inizialmente mi sentivo un pochino "cosi" sia perchè non capivo se la cosa potesse avere dei risvolti anche piccoli (e pare proprio di no) sia perchè mi sentivo in colpa..della serie "ma siamo sicuri che non lo aveva già e io me ne sono accorta solo adesso ![]() in ogni modo viva i gancini ![]() I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
![]()
W i gancini!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |