![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
@Flor è un po' quel che stiamo facendo, la mia vet dice che è molto difficile eliminare questa roba data la quantità.
Per chi ha chiesto il nome della clinica vi dico che non me lo sono fatto dire da Sandra, la mamma di Passion questo è il micione, perchè non rispondo di me stessa.... Anche se posso vederlo dala analisi che ho, ma per ora rimuovo, verrà il momento della rabbia. In ogni caso ve lo dirò, eccome se ve lo dirò, in privato ovviamente per non coinvolgere Micimiao. Sandra mi ha detto che all'inizio credo che la paraffina si stata la genialata della sua vet, poi però dato che respirava male anche se aveva espulso il bolo di pelo, questi gli hanno somministrato del bario per fare il transito intestinale e insistevano a dire che aveva la fip e il pkd (i birmani hanno valori renali alti di suo, l'unico valore un po' sballato a cui attaccarsi il resto era nella norma) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
![]()
mio dio quanto mi spiace!!!!!si, verrà il momento della rabbia, non lasciare che rimangano impuniti.....
Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
![]()
..anche per il bene di altri gatti!
Intanto per il micio ![]() ![]() ![]() ![]() Anto con Pelosetta ![]() ![]() Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Non posso fare altro che incrociare
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Dio mio, che roba! preghiamo per questa povera creatura, c'è da rabbrividire a leggere queste cose...
![]() Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Prego per Passion affinché ce la possa fare...
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Guarda questo è uno di quei 3d che purtroppo mi fanno inczz...re
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
![]()
spero che passion ce la possa fare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
![]()
Forza piccolo passion...siamo tutti con te!!
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
![]()
Forza piccolo
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |