![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 | ||
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
![]() Quote:
per ciò che riguarda pulci,vermi e acari delle orecchie ho già provveduto ma di certo la farò controllare al momento dell'intervento. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
![]() Quote:
Allo stato attuale cercare una prova certa di Fip in un gatto vivo è approssimativamente la stessa che cercare le prove dell'aldilà. Per saperlo bisogna passare ( o che il gatto passi ) dall'altra parte. ![]() Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Allora non mi resta che aspettare i test...vi farò sapere...intanto se vi scappa qualche incrocino fate pure, se Tony è sana tutto diventa più facile!!!
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Ma certo che è sana...vedrai.
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
![]() Quote:
![]() ![]() "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
![]()
E per la Fip... bè, stai tranquilla.
Ormai quando un vet non sa cosa dire dice che il micio ha la Fip ![]() "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
![]()
Ho messo nei miei album una foto di Tony così la potete vedere...mi spiace ma non sono capace e mettere i link
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
![]()
bella gattona..e bellissimi ginger e chinotto...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
![]()
Se i tuoi sono già vaccinati per la felv,non mi preoccuperei della fiv ,sapendo,come sai,che quest'ultima si trasmette solo con accoppiamenti e morsi veramente profondi.
Inserisci la piccola nella tua famiglia e stai tranquilla,andrà tutto bene! Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|