![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Graxie a tutti per la presenxa...darò lei tutto il cibo che vuole ed aggiungerò le vitamine...io le somministravo solo durante l'allattamento.. ma se dici che servono...Se ne fa sette...non so se ridere o piangere..
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
![]() Quote:
![]() Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
![]()
No ma io intendevo che mangiato cosa voleva non mi ha mai dato problemi...aveva latte in abbondanza per tutti quanti! Erano bellissimi...peccato che l'hanno investita e ho dovuto dare il biberon a tutti e 7...sembravo una mamma isterica in quel periodo!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Ma povera piccola! Mi dispiace tanto,povera gattina,sei riuscita a salvare tutti i micetti?
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Si si tutti quanti!!! Sono cresciuti belli in forma per fortuna...è stato stressante ma lo rifarei altre 1000 volte...peró è stato un duro colpo darli via, mi ero affezionata tanto!
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Eh,ci credo sia stato difficile lasciare i piccoli. E' successo tante volte anche a me di crescere dei piccoli trovatelli e poi di farli adottare e so che il distacco è durissimo.
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Non mi dite quanto è brutto darli via....io già sto male al pensiero e non sono ancora nati! Ma devo farlo....in casa già ne girano dodici di gatti...non saprei proprio dove collocarli....meglio un'adoxione valida che il sovraffollamento...ma sapeste con quanta ansia li sto aspettando!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
![]()
Demi, scusa la domanda, ma sterilizzare?
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
![]()
Sono d'accordo con Starmaia.
Come mai la tua gatta non è sterilizzata? E' una gatta di razza e si è accoppiata con un maschio della stessa razza? Se non è così e la tua micetta non è una gatta di allevamento,ti consiglio di cuore di farla sterilizzare,dopo l'allattamento dei piccoli. Ci sono già al mondo tanti cuccioli che è faticoso fare adottare e sarebbe bene non incrementare ulteriormente queste nascite. Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
![]()
La mia gattina è un incrocio fra una persiana ed un norvegese...Il papà dei nascituri è un norvegese, i piccoli ( ha già avuto una cucciolata ) sono dei norvegesi per tre quarti e sono bellissimi....i nascituri già tutti prenotati. Dopo questa cucciolata la farò sterilixxare in attesa che diventi adulta la norvegesina che ho. Non avrei permesso la gravidanxa se non avessi già saputo a chi darli...non sono stupida....
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|