![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#12 | |
![]() Quote:
Che tristezza, che senso di nulla... ![]() Ciccio ![]() ![]() ![]() Molly Brillo Trici Pikula Boh ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
lurch è un angelo
per favore cambiate il titolo non ce la posso fa più silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
quante brutte notizie oggi ........ vola leggero piccolo angelo, dove non ci sono dolore e cattiveria
![]() Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Oddio, cambio subito il titolo, che giornate di dolore...
Vola angioletto bello, leggero e libero dal dolore... ![]() Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Che giornata triste
![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
stiamo aspettando anche notizie di un altro, spero proprio di non perdere anche questo
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
Io ho detto cosa provo nel post che avevo aperto su di lui. Vorrei stare meglio ma la mia tristezza non va via.
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]()
il micio bianco con la panleucopenia?...non ricordo il suo nome ma ho ben presente il suo dolcissimo visino....
Ciccio ![]() ![]() ![]() Molly Brillo Trici Pikula Boh ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]() ![]() ![]() ![]() "Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|