![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 | |
![]() Quote:
Lo Stronghold non lo volevo dare, Brioche va solo in balcone, per questo davo l'olio di Neem. ![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Fai la pipetta di stronghold che va benone!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Ma se metto olio di neem + cardotek è troppo secondo voi? Il cardotek ha qualche controindicazione?
![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
il cardotek l'ho dato ad artù per un paio di estati. lui esce.
è molto appetibile. protegge solo dalla filariosi, e come è già stato scritto va dato da maggio a novembre. non credo abbia controindicazioni ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Grazie a tutti delle risposte.
Alla fine ho deciso di fare la profilassi con il Cardotek e continuare con lo spot on all'olio di neem. Ho letto che la toscana è una delle regioni a maggior rischio di infestazione e dalle statistiche risulta infetto 1 gatto su 4 ...probabilmente sono troppo scrupolosa ma non voglio rischiare. Non credo che ci siano problemi di tossicità del Cardotek, almeno da quanto ho potuto leggere, sopratutto dandolo solo nei mesi estivi. L'ho ordinato in farmacia e dovrebbe arrivare stamattina.....tra l'atro è stato parecchio difficoltoso perchè non sapevano nemmeno che esistesse la versione per il gatto.... ![]() ![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
Sono ancora in tempo per farla se comincio settimana prossima? Ha qualche controindicazione o rischio come i vaccini?
Non l'ho mai fatta ma ogni anno ci penso, abito a Milano e lui e' l'unico gatto ed esce solo nel balcone, non mettiamo nemmeno piu lo Stronghold perche' gli bruciava e il veterinario non lo ritiene cosi necessario.. Forse basta solo lo Stronghold quindi? |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 | |
![]() Quote:
![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
Riporto su questo thread perché ho un dubbio.
Se il cardotek ha azione retroattiva di 1 mese, non posso darlo a mesi alterni? ![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|