![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti, ho tre gatte sterilizzate, di 10, 9 e 3 anni
Ci sono sempre stati problemi con l'alimentazione, in quanto non apprezzano quasi tutte le marche che ho provato su zooplus, oppure se piacciono, dopo un pò si stufano e vogliono cambiare... il problema è che è difficilissimo trovare un'alternativa valida con conseguenti sprechi di cibo e denaro... La più grande non ama i crocchi e adora il mousse, e per un pò ho dato miamor, adesso si è però stufata! conoscete altre mousse di qualità che posso darle? La seconda è sovrappeso e apprezza sia i crocchi sia i filetti, vuole solo schesir e almo, ma sono complementari! (le piace più che altro il tonno, mangerebbe sempre quello, ma ho letto che troppo fa male) vorrei trovare dei filetti completi, ne conoscete? La piccina quando un anno e mezzo fa l' ho presa divorava tutto! Adesso snobba quasi tutto, mangiucchia un pò di crocchi e lecca qualche umido, ma mi mangia pochissimo! Eppure è vivace e vispa... la vedo un pò magrolina Di crocchi do porta21, questi: http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib...porta21/171868 In conclusione ho provato: schesir animonda carny miamor mac's (schifato più di tutti!!) trainer bozita bocconcini (stranamente apprezzato tranne che dall'amante dei filetti) cosma Ho provato carne cruda o scottata, pesce surgelato, ma niente! ![]() Help! |
|
![]() |
![]() ![]() |
|
|