![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Incrocio tutto perché lo ritroviate al più presto. Deve essere un'angoscia insopportabile, ti abbraccio forte forte.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Oddio. Non riesco ad immaginare... Ti hanno già dato tutti i consigli, posso solo sperare
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
mi unisco agli auguri di ritrovare al più presto il tuo micio
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 | |||
![]() Quote:
Quote:
Quote:
OT: Scusate i pasticci, scrivevo da tablet. Qualcuno sa come insegnare a questi maledetti cosi a scrivere quello che voglio scrivere e non inventare le parole? Il paradiso non sarà mai un paradiso se i miei gatti non saranno lì ad accogliermi (Ana Rose Morlan) |
||||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Ho condiviso su fb.........speriamo che venga ritrovato presto!!!
![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Ti hanno già dato tutti i consigli possibili, sono molto distante ma condivido lo stesso, non si sa mai... I maschi hanno la tendenza a scappare, ma anche a tornare per quello che ho visto... Pedro è castrato?
...I miei piccoli adorabili mici!!! ![]() Chicca e Candy vi amerò sempre ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Leggo ora e conosco molto bene l'angoscia che si prova. Oliver scomparve per più di venti ore!! volevo morire...però infine era scappato in casa della vicina e si era nascosto. Riescono a farci degli scherzi assurdi. Forza
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
Questa "piazza virtuale", anche non servisse ad altro, ti fa sentire meno solo.
E' da poco che ci sono, e ho letto tanta disperazione, tante cose tristi, eppure a volte anche solo una pacca sulle spalle fa bene. Grazie di cuore. Allora, Pedro è sterilizzato, non coccoloso ma assolutamente non aggressivo. Purtroppo non ha medaglietta, visto che non aveva accesso all'esterno e tutti quelli che trattano gatti a pelo lungo (soriani etc.) dicono che il collarino rovina il pelo. Se quel fetente ritorna a casa: collarino con nome e tel, microchip e se dovessimo farlo uscire gli incollo un telefono col GPS acceso sulla testa! Non ci sono veterinari in zona, ma tutto ieri fino a stanotte alle 3, e da stamattina alle 7 ad ora io, mia moglie e mia sorella lo abbiamo cercato come pazzi, affiggendo volantini con la sua foto e il ns tel ovunque nel raggio di almeno 2 km (dai portoni ai bar all'ufficio postale -simpatico l'addetto, non me l'ha lasciato appendere, l'ho attaccato fuori ma il muro è poroso .. appena si conclude la vicenda gli spiego a quattr'occhi come è possibile che non si sia mai accorto che sua mamma, sua moglie e sua figlia siano così zoccole, questo grandissimo figlio di una progenie di cornutazzi-) Per ora è purtroppo tutto, grazie per quello che fate per noi. Smack |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 | |
![]() Quote:
Dopo la fuga di Oliver abbiamo messo collare con campanello, medaglietta con nome e numero di telefono e volevo pure il gps ma pesava troppo! anche lui è sterilizzato ma è un curiosone. sò che ora sono parole vuote ma non perdete la speranza ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
Che cosa terribile, uno si sente morire.... Incrociamo affinchè la cosa si risolva presto e bene!
coraggio.... ![]() ![]() ![]() Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|