![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Chiara, se gli esami parassitologici sono negativi come spero, e come credo visti gli esami, io darei semplice carne cruda decongelata un poco più spesso. E integratori di vitamina C.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 | |
![]() Quote:
Sono davvero in ansia Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
Credo che Viola si riferisca all'emobartonella! Però intanto il suo consiglio mi pare sensato
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 | |
![]() Quote:
Ora, l'unica cosa da fare è attendere l'eco. Poi vediamo il da farsi. Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Non essere in ansia, dai... potrebbe anche trattarsi di un'anemia congenita, io ad esempio sono un po' anemica
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Nella clinica dove abbiamo fatto gli esami questa settimana l'ecografo non è disponibile. Vado venerdi sera da un'altra dei miei vet, comunque molto brava e gentile. Vedremo quale sarà il responso. Ad ogni modo anche lei mi ha parlato di possibili masse o di malattie (leggi:tumore) al midollo osseo. Se però non vediamo niente con l'eco lei farebbe a prescindere un ciclo contro emobartonella perché dice che dal sangue capita di non vederla.
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Un abbraccione Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
Davvero, stai tranquilla! Il gattone ha bisogno di tutta la tua positività e noi tutti ti mandiamo tanti pensieri affettuosi che ti portino buono! Spesso i medici sottolineano subito gli aspetti negativi, così se il gatto stenta a guarire, loro avevano messo le mani avanti, ma se guarisce, loro sono stati dei fenomeni!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]()
Chiara, qui a prescindere si mandano solo pensieri positivi.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
Grazie a tutti. Alla fine non sappiamo riusciamo ad andare oggi perché la vet ha avuto un contrattempo. Sto per impazzire. Vi tengo aggiornati.
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|