Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-10-2016, 07:58   #1
Profilo Utente
Polpetta16
Cucciolo

L'avatar di  Polpetta16

Utente dal: 10 2016
Gatti: 1
Predefinito Oggi sterilizziamo Polpetta

Buongiorno a tutti, mi ero già presentata nell'apposita sezione ma lo faccio anche qui: in famiglia da gennaio è arrivata Polpetta, una gattina dolcissima che ha deciso di nascondersi nella nostra macchina la sera dopo l'epifania (aveva circa 2 mesi). Adesso è arrivato il momento della sterilizzazione infatti da giovedì è entrata in calore (il primo), da quel giorno mangia poco e si lamenta tanto, da stanotte è completamente digiuna perché oggi alle 15:00 farà l'intervento. Adesso è molto nervosa (secondo me ha fame e sete) tra l'altro ieri aveva mangiato seriamente poco (mezza busta di umido) per cui penso che la fame la senta ancora di più soprattutto considerando il fatto che oggi penso che il calore sia quasi passato.
Come posso arrivare alle 15/00 senza la paura che si faccia male (corre in maniera agitata da un punto all'altro) e senza il rischio che si beva l'acqua dell'acquario e che si mangi i pesci? In più a casa ho tre bimbi, l'ultimo poco più di un anno e con le sue corde rischia di farlo cadere, non l'ha mai fatto
Polpetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima