![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 | |
![]() Quote:
Ma arrivati a 5 o 6 mesi sono subito da sterilizzare, sperando proprio che non vadano in calore prima. Se ha ormai circa 6 mesi prenota subito la sterilizzazione, che le fai solo che del bene Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 | |
![]() Quote:
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
Mamma mia...ho sempre più motivi per non andare più da lei..e pensare che mi pareva brava..
![]() Grazie ragazzi! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
La mia la dovevamo sterilizzare a breve (ma avendo avuto fino ad ora piaghe per via delle sue malattie autoimmuni) abbiamo aspettao che le passasero...ma è subito entrata in calore
![]() Per ora cerchiamo di non farla andare in determinate stanze dove farebbe un macello e oggi si va dal vet per prendere l'appuntamento defintivo (l'ultima piaga si è riassorbita) ![]() Grazie a tutti! Temevo fosse un problema comportamentale ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|