![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 | |
![]() Quote:
La pipì fuori dalla lettiera non la fa più, ma - a posteriori - direi che era un suo modo per dirmi che qualcosa non andava (vedi problema renale) |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
scusa magari non centra un fico secco.. te la butto là solo come ipotesi dato che per il resto non sono esperta.. tu dai solo pesce crudo alla micia giusto? alcuni pesci crudi contengono un enzima, la tiaminasi, (cito dal sito http://elicats.it/quali-supplementi-...la-barf-gatto/) che scinde la tiamina (vit b1) in primidina e tiazolo.. dati in grandi quantità magari possono sballare i valori..
comunque prima di aggiungere integratori o altro sentirei il parere del nutrizionista.. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 | |
![]() Quote:
E il nutrizionista è costantemente aggiornato proprio per assicurarsi di aiutarla il più possibile |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
mi rendo conto che adesso magari non è il momento, ma se e quando ti va, mi interesserebbe molto conoscere la nuova dieta della tua gatta.. è integrata, se sì, quali integratori usi? dai ossa o no? ecc.. anche il mio micio ora fa la dieta BARF e mi piace confrontarmi con altri mici "dieta-casalinghi" come lui..
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 | |
![]() Quote:
Tieni conto che è una dieta su misura per una gattina afflitta da problemi renali e intolleranze alimentari Coniglio crudo 60-70 grammi al giorno Felini renal due misurini al giorno Olio di salmone 2 ml al giorno Strutto 15 grammi al giorno Zucchine stracotte 5 grammi Vivomiix probiotico mezza bustina al giorno |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Molto interessante grazie! anch'io ero partita con il coniglio, ma disossarlo è un lavoro davvero certosino.. complimenti per la pazienza
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|