![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 | |
![]() Quote:
Ha dei pilastri, quanto e' grande etc. Un bacio, ba |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Ti segnalo questo gruppo FB, Gatti in sicurezza. Ci sono molti esempi di balconi o giardini messi in sicurezza, trovi molti consigli utili
https://www.facebook.com/groups/1778197832409320/ Se il lavoro è ben fatto non scappano, io ho messo in sicurezza il giardino. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
ci sono anche dei professionisti che fanno questo lavoro.. è un po' caro, ma se fatto bene ne vale la pena..
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
ok ragazzi grazie. Ho contattato una persona sulla pagina facebook, ma pare che per come è fatto il mio giardino non si possa fare nulla, o meglio potrebbe essere inutile. Però io non mi arrendo, vorrei fare delle modifiche al giardino e chiudere un portico in modo da avere una ambiente esterno, ma chiuso per loro. Se sapete altro fatemi sapere.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Mialuce come hai messo in sicurezza il giardino?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
In questo thread a pag. 1 ci sono delle foto del mio giardino.
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
babaferu il terrazzo è 5x4 ed è coperto da una tenda da sole impermeabile che tengo sempre aperta estate e inverno perchè mi ripara un po da tutto. Io vorrei chiudere lateralmente con dei grigliati in alluminio a cui legare una rete. Che dici tu..spero tanto di trovare una soluzione...sigh
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
Scusa Mialuce non so come vedere le foto
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]()
Scusa, mi sono dimenticata di mettere il link
![]() Vai a leggere questo thread: http://www.micimiao.net/forum/showth...essa+sicurezza a pag. 1 post #20 ci sono i link alle foto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
un bellissimo lavoro mia luce. I tuoi micioni sono favolosi...continuano a stare dentro? A non uscire dalla recinzione intendo. Le prime foto però non me le fa vedere non ho capito perchè. Spero tanto di trovare una soluzione anche io. Ma la rete piegata all'interno funziona?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|