![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Le Animonda Carny Exotic hanno almeno il 48% manzo per dire, ma se vai nella sezione cibo monoproteico di Zooplus qualcosa trovi sicuramente. Andando per esclusione, ti restano poche carni da provare.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib...catolette/catz
La mia mangiava senza problemi Agnello&Bufalo, Agnello&Coniglio (Catz Finefood o Feringa, costa meno), Catz Finefood Purr monoproteico al Canguro o alla Pecora. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 | ||
![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Certo che se con quel tipo di secco sta bene, continua così per un po'. Ho letto che l'ultrahypo contiene solo pesce, nessuna proteina della carne, magari potresti provare ad aggiungere umido iniziando proprio con il pesce
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Sì quelli che ti ho elencato io sono tutti paté, perché la mia aveva intolleranze a diverse cose e il secco scatenava troppi problemi, quindi mangiava solo umido!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 | |
![]() Quote:
Comunque ora si fa qualche settimana di solo crocchi ma per lui è una penitenza perche è amante dell’umido. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
Magari poter dare solo umido lui sarebbe felicissimo, ma l’altro gatto si suicida. Loro hanno sempre mangiato scatolette shesir quindi nn ama i pate 😐
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
Sicuramente pollo, tonno e manzo, alla fine tollerava bene solo cibo casalingo crudo o cotto... ma nel nostro caso erano problemi di intolleranze che portavano diarrea principalmente, raramente prurito con croste (questo è successo col tonno ad esempio)
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|