![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Ciao Martina. Ho curato dei micini con lo stesso problema. Davo loro Augmentin, Tobral e un collirio per ulcera corneale (l'occhio di due di loro era completamente fuori orbita, l'hanno recuperato entrambi ma uno di loro è rimasto cieco da un occhio). C'è voluto un mese intero prima che tutto passasse, soprattutto prima che gli occhi tornassero a star bene. Devi avere molta pazienza e continuare così come stai facendo.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Povera piccina, mi dispiace tanto per lei. Tu hai fatto il possibile e almeno gli altri si sono ripresi! Anche due dei miei mici hanno avuto una sorta di rinotracheitacurata con una pomata per gli occhi di cui non ricordo il nome e antibiotico (non ricordo se augumentin o zimox). Loro si sono ripresi in un paio di settimane, ma è anche vero che erano più grandi dei tuoi cuccioli (avevano circa un mese e mezzo/ 2). Tienivi aggiornati sugli altri piccini.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|