![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Ma non si riesce a risalire al produttore e scrivergli?
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
ho letto di diverse persone che hanno scritto direttamente al produttore, ma ha dato sempre risposte diverse...
Ora ho provato un'altra sabbietta, sfaldata alla prima palla di pipì, dovrò cambiarla sicuramente in meno di una settimana ![]() Sally, Scottie, Marple and Margaret you are my world ♥... ![]() ♥ I gatti fanno solo cose "da un giorno all'altro" ♥ (cit. Starmaia) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
qui da me si trova, (o almeno fino a ieri l'ho vista)
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
noi usiamo Fusa di Lando, con quella lidl non mi trovo molto bene anche perchè per me non agglomera benissimo, l'utlima volta all'emisfero ho preso Lilly, 90 cent 5 kg, vi farò sapere
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Io personalmente posso confermare che la sabbietta del conad chiamata fufi è altrettanto valida ma costa 2euro in più per il sacco da 7 chili.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
qui sta diventando tutto più difficile, NESSUN supermercato ha più le sabbiette economiche, il lidl non ce l'ha più, così come happycasa, conad e maury's... Ma che diavolo sta succedendo? Tutti prendevano la Radames e ora si sono fiondati sulle altre sabbiette economiche così da finire tutto? Oppure c'è qualche problema con la distribuzione? Mah...
Sally, Scottie, Marple and Margaret you are my world ♥... ![]() ♥ I gatti fanno solo cose "da un giorno all'altro" ♥ (cit. Starmaia) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 | |
![]() Quote:
![]() ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
Io su zooplus ho preso la biokats micro. Per me è ottima come rapporto qualità prezzo. Fa delle palle eccezionali (unica accortezza come per tutte le agglomeranti è aspettare un pò prima di raccoglierle), se si usa una paletta a setaccio fine, la sabbia che rimane nella lettiera resta pulitissima e non puzza per niente! Dura molto perchè è sufficiente aggiungerne un pò ogni tanto senza cambiarla tutta.Inoltre il mio gatto non raspa come con le altre lettiere, quindi ne fa uscire fuori poca. La prossima volta provo quella fresh, costa poco di più,ma è anche profumata.La sabbia micro della todis (rico cat extra) l'ho bocciata, è polverosa, le palle si sgretolano e puzza da morire!Alla fine conviene prendere quella più costosa ma che ha una resa 4 volte maggiore!!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]()
Per chi è del nord: evitate la sabbietta sooky dell'esselunga, stessa quantità e prezzo. Fa veramente schifo! Dopo 2 giorni puzza e non agglomera bene..
Uff, speriamo che la rimettano presto perché anche qui ci si trova bene con quella... ![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
vi consiglio la sabbia LILLY DEL DISCOUNT "IL GIGANTE"
OPPURE LA "CESTO DELLA SPESA" DEGLI IPERCOOP OPPURE QUELLA DEI DISCOUNT "PENNY MARKET" OPPURE DEI "LOMBARDINI DISCUUNT" CIAO spero di essevi stato utile scusate il maiuscolo.... sorry |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|