Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-03-2011, 17:55   #11
Profilo Utente
Aram
Gattone
 
L'avatar di  Aram
 
Utente dal: 02 2007
Paese: ...giro, giro tondo...
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,840
Predefinito Re: Il mio micio non fa le fusa...

Quote:
Originariamente inviato da psiche Visualizza Messaggio
Il mio micio non fa le fusa...
Non perdere la speranza.
Adottai Cremino quattro anni fa: aveva già tre anni.
Per due anni non ha MAI fuseggiato.
Poi: TAC!
Ora fa le fusa solo a guardarlo!

Resisti!
E comunque ti ama lo stesso...con o senza fusa!



Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte.
Aram non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-03-2011, 19:09   #12
Profilo Utente
kasssandra
Gattone
 
Utente dal: 06 2010
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,389
Predefinito Re: Il mio micio non fa le fusa...

nemmeno Filippo fa le fusa..! è con noi da quando aveva 3 mesi, sterilizzato a 8 e ora ha un anno e mezzo! fa le fusa solo quando impasta il suo cuscino preferito per il resto niente di niente..ma non è affatto scontroso o aggressivo..solo non fa le fusa! anche Bobbi (10 mesi sterilizzato a 7) fa le fusa rarissimamente..solo quando mangia qualcosa di particolarmente buono o quando fa la nanna con i fratellini adorati e si leccano, eppure è un gatto-cane che si fa fare di tutto e di più da noi!
kasssandra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-03-2011, 20:17   #13
Profilo Utente
psiche
Gatto
 
L'avatar di  psiche
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 513
Predefinito Re: Il mio micio non fa le fusa...

Innanzitutto grazie per le risposte. Almeno so che il mio non è un caso unico. Comunque per rispondere alle vostre domande, Schizzo ad esempio fa le fusa un secondo quando gli do le crocchette la mattina, ma le fa non a me mentre gli riempio la ciotola, bensì quando inizia a mangiare...insomma, fa le fusa al cibo, non a me! E' vero, le fusa non sono l'unico gesto d'affetto...ma il problema è che lui non ne fa proprio, non a a me almeno...niente bacetti, niente rotolamenti, non mi viene sulle gambe, niente...quando lo prendo in braccio mi morde fortissimo le mani per giocare, e a volte mi chiama miagolando per giocare e rincorrerci...evidentemente sono solo il suo giocattolo, non mi vede come la sua "mamma". Invece con mia sorella (che ha sempre odiato i gatti e neanche lo voleva) è diverso: ogni volta che torna a casa dall'università o da un'uscita, lo prende in braccio e lui la lecca sulle guance...poi la sera e il pomeriggio va a dormire sul suo letto appoggiandosi alle sue gambe (mentre le volte che viene da me si mette al fondo del letto senza toccarmi, e se lo sposto e lo metto vicino a me, lui si alza e si rimette lontano)...diciamo che in generale non è un gran coccolone, ma a volte con qualcuno qualcosa fa, solo con me nulla...evidentemente non gli piaccio io
psiche non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara