![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
no, devi vivere per tener vivo il suo ricordo
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
ma che ha fatto di male.....è un'anima innocente......
Ragione? No, emozione. Parola di bestia |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
Oh no! Seguo la storia dall'inizio, non mi sarei davvero aspettata questa brutta notizia
![]() Mi dispiace tanto. Purtroppo (e per fortuna) di felv non so nulla, attendiamo qualcuno più esperto Tu però cerca di stare calma e fai tante coccole al pelosotto. Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
ciao cara, cerca di staare sù, so quant'è difficile, ma devi farcela.... intanto incrocio tutto per il tuo bimbo e ti mando un forte abbraccione!
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
mi dispiace moltissimo
![]() chi sono le utenti con mici Felv+ che possono dare consigli? segnaliamo a qualcuno per favore? a me non vengono in mente.... ma è importante che qualcuno che ci sta passando o ci è passato possa dare qualche indicazione a maledugatta... il nostro sostegno è tutto per te! vedrai che ora troviamo qualcuno che ti dia anche consigli ![]() ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Che brutta notizia
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
una ho segnalato io altri non ricordo.
mi dispiace non so che dirti se non che prego per voi... La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
si, ho segnalato anche io
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]()
Ci devi dire qualcosa in piu su di lui, l'hai portato dal vet per quale motivo? hanno fatto il test perche sospettavano qualcosa ? anni, da quanto tempo ce l'hai, esce fuori...
io ho due micie felv positive dalla nascita , ora hanno 1 anno e mezzo e sono asintomatiche. L'ho scoperto quando le ho fatte sterilizzare, è stato un colpo duro, ma un micio felv è un micio normale finche si conclama la malattia, e questo puo essere prima o dopo, non si sa... Bisogna vedere se la sintomatologia che ha il micio è dovuto alla felv o a qualqun'altra cosa. cmq puoi chiedermi tutto quello che vuoi, se ti posso aiutare ti aiuto volentieri ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
oh mamma Sara, hai desiderato un micio per anni, questa notizia non ci voleva proprio
![]() Non ho esperienza, tranne il fatto di aver perso 3 mici in 3 anni, e ti giuro che ne vale la pena. Sempre. E comunque. E poi Gas potrebbe farsi comunque la sua vita tranquillo per anni, no? Non ne so molto della Felv ma non è una condanna a priori, sbaglio? Un abbraccio grandissimo... |
|
![]() ![]() |
![]() |
|
|