![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#191 |
![]()
No, lei lavora lì in struttura, non può mollare tutto.
E la clinica è abbastanza lontana, sono circa 30 km. La portiamo lì, dove ha passato la degenza perché è un caso abbastanza critico, per cui conviene che la visitino i vet che l'hanno seguita finora, che conoscono a menadito tutta la storia clinica. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#192 | |
![]() Quote:
speriamo! tutto incrociato dai, facci sapere.... Anna ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#193 |
![]()
Eccomi tornata.
Dopo aver macinato circa 100 km tra andata e ritorno... In ogni caso già stasera la temperatura era tornata a valori più che accettabili e aveva mangiato due crocchini. L'abbiamo ricoverata comunque, per valutare se mangia a sufficienza. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#194 |
![]()
Oh no, ma cosa può essere successo, può aver preso freddo?ipotesi stupida, ma me la vedo così piccina....
Un abbraccio e sempre dita incrociate, ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#195 |
![]()
Se mangia è sempre un buon segno. Un passo alla volta, dai.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#196 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#197 |
![]()
dai miciola smetti di preoccuparci
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#198 |
![]()
Altroché montagne russe che ci fa fare, la signorina!
Siore e siori. La tiroide è tornata nella norma!!!! Per questo probabilmente, questa volta non è calata di peso, anche se non ha mangiato. E in ogni caso il calo di appetito sicuramente è in parte dovuto anche al fatto che la tiroide non è più così alta. Poi probabilmente un po la cistite e i Baytrill hanno fatto la loro parte. Ma dagli esami, dall'eco e da tutto possiamo dire che Arya non è mai stata meglio di così! Ora forse bisognerà rivedere la terapia, trovare l'equilibrio per il mantenimento. ...... io già mi immagino una bella gattina morbida, con grandi occhi a mandorla e un bel ponpon da coniglietta..... Stasera sono molto felice ![]() "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#199 |
![]()
E sono molto felice anche io. Ottime notizie, non potevamo sperare di meglio. Arya mi ha fatto il più bel regalo di Natale in anticipo.
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#200 |
![]()
Evviva!
![]() Ultima Modifica di Dara; 20-12-2017 at 20:50. |
|
![]() |
![]() ![]() |