Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Aforismi e battute sui mici e a-mici

Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-05-2009, 08:53   #231
Profilo Utente
Ceinwyn
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

Tornare a casa e trovare i tuoi tre angeli lì. Pronti ad accoglierti nell'abbraccio familiare.
Sedersi sul divano e accarezzarli e lasciare il mondo fuori.
Ed essere felici.
Per il solo fatto di essere lì. Con loro.
  Vai in cima
Vecchio 21-05-2009, 09:08   #232
Profilo Utente
jenevive
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

Poter ammirare la perfezione.
  Vai in cima
Vecchio 21-05-2009, 11:00   #233
Profilo Utente
Antigone
Gattino
 
L'avatar di  Antigone
 
Utente dal: 03 2009
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 265
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

....capire quanto è ubbidiente il tuo cane.....
Antigone non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-05-2009, 11:32   #234
Profilo Utente
stenellavolante
Cucciolo
 
L'avatar di  stenellavolante
 
Utente dal: 05 2005
Paese: Calco
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 78
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

tornara a casa entrare chiamare i 4 pelosi e vedere che sono spaparanzati in giardino e il loro ultimo pensiero e' di venire a salutarti. ovviamente se apri una scatoletta di piselli arrivano subito credendo che sia la scatoletta di almo


Cayenne 7, Mescal 7, Chili 7, Poison 6


Dila 09/2011 - 03/2013
stenellavolante non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-05-2009, 16:33   #235
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

Quote:
Originariamente inviato da Elw Visualizza Messaggio
pulire pipì all'una di notte da uno dei tuoi oggetti più cari che non verrà mai più pulito, avere cicatrici in ogni millimetro della schiena e delle spalle perchè sei stato usato da trespolo, essere svegliati nel cuore della notte da una bocca bavosa che ti trancia i capelli e ti infila la lingua nelle orecchie, o da un corpo peloso che ti soffoca, avere l'ansia per ogni minimo cambiamento (udio! perchè oggi non mi considera? mi odia!), avere gli accappatoi sfilacciati, trovare oggetti rotti, le tende a terra piene di buchi, gli armadi ribaltati, peli in ogni cibo, sensi di colpa perchè vai in ferie.

Ed esserne felice, perchè quegli occhi e quello sguardo riempiono il tuo mondo, quelle fusa e quel corpo caldo sotto le coperte acciambellato vicino a te, o sopra, invadono la tua anima.
sante parole!!


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-05-2009, 23:05   #236
Profilo Utente
Tamina
Cucciolino
 
L'avatar di  Tamina
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Parabiago
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 10
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

Uscire con le persiane aperte per non togliere loro le ultime ore di luce e poi stare in menata tutta sera al pensiero che entrino i ladri e possano far loro del male... come sono messa...
Tamina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-05-2009, 07:35   #237
Profilo Utente
paperina76
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

Quote:
Originariamente inviato da Tamina Visualizza Messaggio
Uscire con le persiane aperte per non togliere loro le ultime ore di luce e poi stare in menata tutta sera al pensiero che entrino i ladri e possano far loro del male... come sono messa...
si infatti!!!
la prima preoccupazione è che possano far loro del male e poi che possano rubare!!!
io ho messo le sbarre, e adesso sono più tranquilla e loro hanno luce
  Vai in cima
Vecchio 22-05-2009, 21:54   #238
Profilo Utente
carmen63
Cucciolo
 
L'avatar di  carmen63
 
Utente dal: 07 2008
Paese: milazzo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 43
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

la mia erys che rompe ad ogni ora per uscire in terrazza........................ma se non sto attenta salta sul murettoche streeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesssssssssssss ssssssssssssss


lilly nel cuore ,eris dolce amore
carmen63 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-05-2009, 06:07   #239
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

Quote:
Originariamente inviato da carmen63 Visualizza Messaggio
la mia erys che rompe ad ogni ora per uscire in terrazza........................ma se non sto attenta salta sul murettoche streeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesssssssssssss ssssssssssssss
Come, ti capisco!


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb
Mia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 31-05-2009, 21:19   #240
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

Dover spiegare al tuo ragazzo che "ti amo"non è x lui,tornare a casa e trovare chi si "sbraca "x te sull'armadio x beccarti appena entri e consumarti la faccia,è essere lavati e accuditi,è esser rifiutati quando si ha voglia di coccole,ed esser pregati quando si fa gli indifferenti,è vederlo correre a leccarti se piangi,è farti bucare il collo quando si sente piccina e sapere che ti aspetta fuori una porta chiusa,è ridere mentre prova a buttarsi nella vasca con te e scompisciarsi quando ci casca dentro e fa finta che non gli è successo niente,è mordergli quando ti morde e litigare x poi essere + unite di prima.è il terrore delle finestre aperte e guardare le stelle insieme guardandosi ogni tanto con la complicità di chi ha voglia di volare.avere un gatto è viaggiare insieme e soffrire anche solo x 2ore senza lei.ed é vederla chiederti di lanciare il ferretto delle buste x'possa prenderlo,riportarlo,sedersi e dirti:lancialo ancora.avere in gatto è vedere una faccia tanto nella che ogni minuto ti sconvolge la fortuna di poterla guardare,mentre lei pensa :che cacchio hai
da fissare?
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara