![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#231 |
![]()
Buon viaggio sul Ponte piccola Silve, là non ci sarà più dolore, solo prati verdi e tanti amichetti con cui giocare....
R.I.P. dolcissima micia, ti vogliamo bene!! ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#232 |
![]()
Buon viaggio dolce Silvie...un abbraccio a chi ti ha curato e amato tanto...
![]() ![]() ![]() Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#233 |
![]()
Silve piccola grande micia, ti accompagni il mio saluto in questo nuovo e diverso viaggio....
Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#234 |
![]()
Silve, ci siamo quasi....non avere paura, è come addormentarsi per una nanna al sole. Quante volte l'hai fatto nella tua vita? Ricordi? Ecco...è un po così...il sonno ti prende, un calore piacevole ti avvolge e sarà così anche questa volta. Ciao Silve.
![]() ![]() ![]() Ciccio ![]() ![]() ![]() Molly Brillo Trici Pikula Boh ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#235 |
![]()
Non riesco a trattenere le lacrime per questa piccola micia meravigliosa. Un grande abbraccio a chi ha avuto l'amore e il coraggio di stati vicino fino all'ultimo. Buon viaggio dolce Silve
![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#236 |
![]()
Il viaggio è iniziato Silve...qui la sera è limpida e sono sicura che se adesso guardo in cielo una stellina sta brillando...sei forse tu? Non lo so, ma voglio credere di sì. Arrivederci piccolina.
Micetta, a te cosa dire??? Un abbraccio forte forte...quanto sarà vuoto adesso quel bagnetto? Niente, è troppo triste anche per me adesso.... Di là c'è mio figlio Daniele che sta suonando la chitarra elettrica...lo sento, sai cosa sta suonando? One, degli U2, la deve preparare per il saggio di fine anno....che questa canzone ti accompagni Silve e da oggi ogni volta che la sentirò penserò di certo a te. Vado vado vado...è troppo ![]() ![]() ![]() ![]() Ciccio ![]() ![]() ![]() Molly Brillo Trici Pikula Boh ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#237 |
![]()
Silve è sul ponte, non aggiungo altro per ora. Solo lacrime Grazie un bacio a tutti
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#238 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ciccio ![]() ![]() ![]() Molly Brillo Trici Pikula Boh ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#239 |
![]()
Non so trovare parole belle, ogni volta che un micio va avanti mi si stringe il cuore e vado in tilt, quando poi si è dovuto accompagnarlo alla partenza è ancora peggio... quando non avevo gatti pensavo quanto tremendo dovesse essere aiutarli ad andarsene, poi ci sono dovuto passare anch'io e ho realizzato che è ancora peggio di quanto credessi... ma spesso è inevitabile, se si ama veramente il nostro piccolo amico è la prova d'amore più grande che si possa dargli!
Cara Micetta, come vedi non sei sola nel tuo dolore... Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#240 |
![]()
Non sai quanto mi dispiace, condivido le tue lacrime. Spero che ti arrivi un po' del nostro affetto a distanza.
L'unico pensiero buono è che almeno lei ha trovato te, che l'hai accompagnata per l'ultimo pezzo della sua strada. Ha trovato amore, cure e non se n'è andata da sola e con dolore. Questo è importante, tanto. Buon viaggio Silve, dolce stellina. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|