Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-04-2013, 18:25   #241
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore

L'avatar di  kaede

Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Gatti: 11
Predefinito Re: La famiglia si allarga

Oggi hanno 16 giorni. Stanno cominciando ad interagire e gli stanno crescendo gli incisivini.

Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-04-2013, 09:16   #242
Profilo Utente
7M
Guest

Quote:
Originariamente inviato da kaede Visualizza Messaggio
Oggi hanno 16 giorni. Stanno cominciando ad interagire e gli stanno crescendo gli incisivini.
Evviva!!!
Che bella esperienza....
  Vai in cima
Vecchio 09-04-2013, 17:27   #243
Profilo Utente
antol
Gattone

L'avatar di  antol

Utente dal: 01 2012
Paese: Catania
Regione: Sicilia
Gatti: 1

Bellissima storia, me l'ero persa!!!
I micetti sono meravigliosi!!!!!!!!!
Auguroni

Anto con Pelosetta - Misha dal ponte
Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown)
antol non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-04-2013, 17:41   #244
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore

L'avatar di  kaede

Grazie, sono micini fantastici. Forse perché sono ancora piccoli..
In ogni caso, mi sa che dovranno trovare tutti un'altra sistemazione.
Mi si spezza il cuore, li amo più di qualunque altra cosa al mondo ma non credo si possa fare altrimenti.
Mi sento una meLda per averli fatti venire al mondo in queste condizioni... sono così piccoli ed innocenti, non hanno colpe. Noi umani, invece, pure troppe.

Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
I gatti danno dipendenza
Vecchio 09-04-2013, 18:15   #245
Profilo Utente
Romy
Gattone

L'avatar di  Romy

Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Gatti: 10

Non colpevolizzarti,non li hai fatti nascere apposta. In quanto a non poterli tenere,se proprio sarà così,anche questa è una decisione che non dipende certo da egoismo o superficialità. Non so quali siano i tuoi problemi ma so che nella vita purtroppo a volte le cose cambiano in modo del tutto inaspettato e non per nostro volere e mi sembra di capire che questa sia la tua situazione. Se non potrai tenere i piccoli,ti aiuteremo a trovare per loro ottime adozioni,ce la metteremo tutta!

Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-04-2013, 18:48   #246
Profilo Utente
7M
Guest

I cuccioli hanno molte più probabilità degli adulti di trovare casa, ci attiveremo tutti e se tu non li puoi tenere, cercheremo delle famiglie che li amino!!!
  Vai in cima
Vecchio 09-04-2013, 18:58   #247
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore

L'avatar di  kaede

Il fatto è che purtroppo lavora solo il mio compagno, fa l'agente immobiliare e le cose non girano molto bene. Già con 6 gatti è dura, però ce la si fa, con 12 le spese raddoppieranno, a meno che non cominci a razionare il cibo in maniera vertiginosa e dare cose meno buone.
Io non vorrei separarmene ma voglio anche il loro benessere e se so che andranno in famiglie amorevoli, allora potrei essere più tranquilla, perché potranno dargli tutto ciò che io non posso offrirgli.
Con tutto il bene che gli vogliamo, non possiamo vivere in funzione dei gatti.

I gatti danno dipendenza
Vecchio 09-04-2013, 19:05   #248
Profilo Utente
7M
Guest

Quote:
Il fatto è che purtroppo lavora solo il mio compagno, fa l'agente immobiliare e le cose non girano molto bene. Già con 6 gatti è dura, però ce la si fa, con 12 le spese raddoppieranno, a meno che non cominci a razionare il cibo in maniera vertiginosa e dare cose meno buone. Io non vorrei separarmene ma voglio anche il loro benessere e se so che andranno in famiglie amorevoli, allora potrei essere più tranquilla, perché potranno dargli tutto ciò che io non posso offrirgli. Con tutto il bene che gli vogliamo, non possiamo vivere in funzione dei gatti.
Il periodo economico purtroppo non è buono....
Giusto volere cmq il loro benessere, anche se è dura separarsene, lo capisco...
  Vai in cima
Vecchio 10-04-2013, 09:44   #249
Profilo Utente
milka
Supergatto

L'avatar di  milka

Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Gatti: 4

Quote:
Il fatto è che purtroppo lavora solo il mio compagno, fa l'agente immobiliare e le cose non girano molto bene. Già con 6 gatti è dura, però ce la si fa, con 12 le spese raddoppieranno, a meno che non cominci a razionare il cibo in maniera vertiginosa e dare cose meno buone.
Io non vorrei separarmene ma voglio anche il loro benessere e se so che andranno in famiglie amorevoli, allora potrei essere più tranquilla, perché potranno dargli tutto ciò che io non posso offrirgli.
Con tutto il bene che gli vogliamo, non possiamo vivere in funzione dei gatti.
Capisco benissimo...e devo dire che effettivamente 12...sono una bella impresa. perchè cmq non c'è solo il mangiare e le lettiere...bisogna tenere conto che cmq potrebbero anche ammalarsi, anche solo di un banale raffreddore, le vaccinazioni, gli antiparassitari...insomma, tutto quel corollario che cmq bisogna tenere presente perchè anche se ci si augura possano stare sempre tutti bene...beh...non è detto sia per sempre così. Quindi capisco i tuoi timori data anche la particolare situazione lavorativa (conosco il settore, io sono nell'edilizia ) e ti posso dire solo di affidarli a famiglie stra sicure, magari qualche utente di MM, sarebbe davvero l'ideale...per continuare ad avere contatti e vederli crescere.

Coraggio ...per adesso goditeli...tanto sarà dopo i tre mesi...per ora sbaciucchiali tutti anche da parte mia (ehm...fotine recenti??? )
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-04-2013, 21:02   #250
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore

L'avatar di  kaede

Bimbi
Bimbi 2
Eve
Mucchietto
Tutti in fila
Grace ed Olivia
Adam e la mamma

I gatti danno dipendenza
Chiudi Discussione