![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#241 |
![]()
Oggi hanno 16 giorni. Stanno cominciando ad interagire e gli stanno crescendo gli incisivini.
![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
#243 |
![]()
Bellissima storia, me l'ero persa!!!
I micetti sono meravigliosi!!!!!!!!! Auguroni ![]() ![]() ![]() Anto con Pelosetta ![]() ![]() Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
![]()
Grazie, sono micini fantastici. Forse perché sono ancora piccoli..
In ogni caso, mi sa che dovranno trovare tutti un'altra sistemazione. Mi si spezza il cuore, li amo più di qualunque altra cosa al mondo ma non credo si possa fare altrimenti. Mi sento una meLda per averli fatti venire al mondo in queste condizioni... sono così piccoli ed innocenti, non hanno colpe. Noi umani, invece, pure troppe. ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
![]()
Non colpevolizzarti,non li hai fatti nascere apposta. In quanto a non poterli tenere,se proprio sarà così,anche questa è una decisione che non dipende certo da egoismo o superficialità. Non so quali siano i tuoi problemi ma so che nella vita purtroppo a volte le cose cambiano in modo del tutto inaspettato e non per nostro volere e mi sembra di capire che questa sia la tua situazione. Se non potrai tenere i piccoli,ti aiuteremo a trovare per loro ottime adozioni,ce la metteremo tutta!
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
![]()
I cuccioli hanno molte più probabilità degli adulti di trovare casa, ci attiveremo tutti e se tu non li puoi tenere, cercheremo delle famiglie che li amino!!!
|
|
![]() |
![]() |
#247 |
![]()
Il fatto è che purtroppo lavora solo il mio compagno, fa l'agente immobiliare e le cose non girano molto bene. Già con 6 gatti è dura, però ce la si fa, con 12 le spese raddoppieranno, a meno che non cominci a razionare il cibo in maniera vertiginosa e dare cose meno buone.
Io non vorrei separarmene ma voglio anche il loro benessere e se so che andranno in famiglie amorevoli, allora potrei essere più tranquilla, perché potranno dargli tutto ciò che io non posso offrirgli. Con tutto il bene che gli vogliamo, non possiamo vivere in funzione dei gatti. ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
![]() Quote:
![]() Giusto volere cmq il loro benessere, anche se è dura separarsene, lo capisco... |
||
![]() |
![]() |
#249 | |
![]() Quote:
![]() Coraggio ...per adesso goditeli...tanto sarà dopo i tre mesi...per ora sbaciucchiali tutti anche da parte mia (ehm...fotine recenti??? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|