Re: Maledetti tumori
Le vostre parole mi toccano davvero il cuore. Anche perchè non è facile spiegare a chi non ama davvero gli animali cosa si prova. Il dottore ha ascoltato il cuore prima e mi ha detto che, ironia della sorte, era perfetto quindi sarebbe andata avanti ancora con il latte soffrendo sempre più. Aveva liquido nei polmoni con un po di sangue.
Fusetta è un po' stravolta dal via vai prima della stanzetta, poi mi ha vista portarla via ed ora non la trova. Mi morde le caviglie e non so come calmarla. Dopo aver pulito la stanzetta di Silve l'ho fatta entrare li ed ha annustato tutti i posti dove era lei e non se ne voleva andare dalla stanzetta.L'ho lasciata li sperando che si tranquillizzasse.Lei la voleva bene e stava sempre fuori la porta tutto il tempo che stavo con Silve, ne era un po' gelosa, ma credo che,come negli ucceli, anche nei gatti loro riconoscono il gatto malato e lo temono. E Silve quando è entrata era già malata. Appena ho un po' di voglia metterò un piccolo album fotografico della storia di Silve
|