![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#251 |
![]()
Grazie Kaede...ho appena saputo che un micino che avevo dato in adozione purtroppo non c'è più...avevo bisogno di fermare le lacrime e ci sono riuscita con le tue foto...sono un inno alla vita!!
Sbaciucchiali per me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
![]()
La mia paura è proprio questa. Li amo troppo troppo, questi porcellini rompiballe..
![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
![]()
Questi micini sono bellissimi e poi sono ancora più belli perché tutti insieme e con la mamma sono felici e soddisfatti. Che meravigliosa esperienza che stai vivendo. Chissà che morbidi e tenerosi che sono.
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
![]()
Che pupetti favolosi!
![]() ![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
![]()
Che bellissima storia e che meravigliosi pallini di pelo! Complimenti Kaede, fai una carezza a Bree da parte mia...io adoro le tricolor...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
![]()
Grazie a tutte. Purtroppo ammetto che non me li sto godendo come vorrei, perché so che dovrò darli via e se in un momento rido come un'ebete, al successivo piango come una fontana.
![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
![]() Quote:
![]() Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
![]()
Ma che tenerezza!!! E quanto sono cresciuti!!! Tutti con gli occhietti aperti!!! Sono degli amori veri!!!
Certo che la prima foto...la mamma letteralmente sommersa dai microbini sembra dire con lo sguardo...e guarda che cosa mi tocca sopportare!!!! Ahahha, sono tutti bellissimissimi...e capisco, non vorrei separarmene nemmno io...batuffolini di pelo...dai loro tanti tanti baciotti da parte mia!!! E carezzina alla mamma Bree!!! P.S. Ma il papà Wilson che dice??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
|
|