Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-03-2016, 14:36   #261
Profilo Utente
Milla78
Gattone
 
L'avatar di  Milla78
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,042
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit Visualizza Messaggio
Qualcuno sa come "tirare su" in modo che sia in evidenza l'appello sul profilo FB dell'ENPA Savona?

Non serve a niente, ma non so più che fare.


Il mio Pedro o è morto o ce l'ha in casa qualche figlio di una cooperativa di putt@ne!
Ora vado anche io sulla pagina e alzo il post, da qui altro non posso fare... Non è vero che non serve a niente, mantiene viva l'attenzione.
Non è morto!!! Lo avrebbero trovato! Non lo pensare neanche!


...I miei piccoli adorabili mici!!!
Chicca e Candy vi amerò sempre
Milla78 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-03-2016, 14:45   #262
Profilo Utente
Antonio
Gatto
 
Utente dal: 10 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 555
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Quote:
Originariamente inviato da Mirrina Visualizza Messaggio
Mi sembra che Ivo e la sua famiglia ci abbiano mostrato che non è così. E continuino a farlo, con dignità, intelligenza, sensibilità e un grande cuore.
Ivo e la sua famiglia sono una luce nell'oscurità.
E l'oscurità attorno è tanta!


Il paradiso non sarà mai un paradiso se i miei gatti non saranno lì ad accogliermi (Ana Rose Morlan)
Antonio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-03-2016, 14:47   #263
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Quote:
Originariamente inviato da Antonio Visualizza Messaggio
Mi viene un pensiero da brividi!
Non conosco il tuo vicinato e la tua condizione abitativa, ma per caso ci può essere qualcuno che ce l'ha con te/voi/Pedro?
E che vista la ghiotta occasione sta pensando di farvela scontare?

Lo dico perché l'essere umano è una razza immonda e bastarda, meschina e vigliacca, e la ripicca e la vendetta sono il suo pasto quotidiano.
Sono quasi certo che uno o due dei miei vicini non si lascerebbe scappare l'occasione di colpirmi con una simile arma.
Spero di essere un caso unico!
Che possa non essere simpatico a tutti, non è una possibilità ma una certezza: nessuno al mondo può andare d'accordo con tutti, e se pensa che sia così dovrebbe invece capire che ci sono sicuramente persone che davanti ti sorridono e quando giri le spalle potessero ti accoltellerebbero.
E tutto ciò per i motivi più disparati, importanti o futili: c'è chi può odiarti perché hai un piccolo cortile e lui alla sera deve invece cercarsi parcheggio, chi perché tifa una squadra di calcio diversa dalla tua, chi anche solo perché è una persona triste e rancorosa e non sopporta che qualcuno attorno a se sia felice.

In questa piccola/grande dolorosa esperienza ho capito, una volta in più, quanti figli di buona donna ci siano in giro (chi ti fa scherzi, o strappa i manifesti), ma anche quante brave persone ci siano (chi ti chiede per strada, chi ti telefona per dirti se lo hai trovato, e che lui tutte le sere esce col cane e ci guarda, e se lo vedesse di star tranquillo che ti chiamerebbe).

E' chiaro a tutti che l'essere umano è l'animale più nocivo per Gaia: nessun altro essere vivente usa la violenza gratuita sui suoi simili e sugli altri esseri come l'uomo, nessun altro essere distrugge il suo ecosistema.

Diciamocelo: prima ci estingueremo prima il nostro pianeta avrà una possibilità di salvezza!

Però ricordate anche il vecchio saggio detto: fa molto più rumore un albero che cade nel bosco, di mille che crescono.
Vedo attorno a me, dal vivo come in tv, tanta odiosa malvagità.
Però ho visto gli angeli nel fango, conosco tanta gente che dona il proprio poco (o tanto, non importa) tempo -che è la cosa più importante che abbiamo, che non si può comprare: il nostro tempo, un pezzo della nostra unica vita- facendo volontariato.
Da medici che finiscono nel **** del mondo, alle piccole gattare, da chi guida un'ambulanza a chi fa come mia moglie la volontaria in ospedale, da chi dedica ore agli animali a chi assiste anziani, c'è un grande microcosmo di brave persone che non meritano di essere accomunate ai tanti farabutti che comunque esistono.

Quindi sì, è possibile che qualcuno gli abbia fatto del male.
E' possibile che qualcuno me lo abbia preso.
Ma non ne ho certezza (che è la cosa più devastante) né se è successo né chi eventualmente può averlo fatto.
Io so solo che non è in casa a scassarmi i cabbasisi chiedendo pappa continuamente, che non è in casa ad accogliermi alla porta tutte le volte che rientro strusciandosi (perché vuole mangiare, mica per altro, quel figlio di una buonagatta...), che non viene ad acciambellarsi vicino a me o mia moglie, che la lettiera non la pulisco da 12 giorni.
che...che quello str... non è con noi...e sto male come una bestia!
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-03-2016, 15:28   #264
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Uffa non perdiamo le speranze..tante storie sono finite bene..


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-03-2016, 15:39   #265
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,372
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Guarda, che qualcuno l'abbia in casa e' la migliore delle ipotesi, potrebbe fuggire e tornare da voi da un momento all'altro.
Secoli fa, mia sorella si è presa un gatto mentre viveva ancora con mia mamma, poi ovviamente quand'è andata a vivere per conto suo l'ha lasciato lì. Mia mamma non e' propriamente amante degli animali e l'ha portato da mia nonna in campagna, da dove arrivava.
Il gatto sparisce quasi subito.... Per ricomparire 2 mesi dopo alla sua vecchia casa!!!! A 10 km di distanza, percorsi nei campi..... Per un gatto che per lo più viveva in casa!!!!
Quindi non disperare, finché non lo trovate morto.... E' vivo da qualche parte che cerca di raggiungervi.
Un abbraccio forte, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-03-2016, 19:10   #266
Profilo Utente
Milla78
Gattone
 
L'avatar di  Milla78
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,042
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Ho trovato su fb un gruppo di Savona dove non ho visto il post di Pedro, mi sono iscritta e l'ho pubblicato. Non è molto numeroso come gruppo, 137 persone me compresa, ma sono di Savona ed amano gli animali! Il gruppo si chiama Enpa Savona, non so se per caso era già stato pubblicato nei giorni scorsi, ma è utile comunque.


...I miei piccoli adorabili mici!!!
Chicca e Candy vi amerò sempre
Milla78 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-03-2016, 19:49   #267
Profilo Utente
chiara7272
Gattino
 
L'avatar di  chiara7272
 
Utente dal: 06 2014
Paese: Mantova
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 423
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Ma su "amiche di Micimiao" non c è l appello, giusto?.. Lo mettete così condividiamo a manetta?
chiara7272 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-03-2016, 20:05   #268
Profilo Utente
chiara7272
Gattino
 
L'avatar di  chiara7272
 
Utente dal: 06 2014
Paese: Mantova
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 423
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Ah ecco l ho visto, scusate.
chiara7272 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-03-2016, 00:23   #269
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Era stato condiviso su Enpa Savona. Comunque rimetterlo è sempre utile.
Ivo coraggio...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-03-2016, 00:32   #270
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Tuona forte.
Piove.
Sono bagnato fradicio, appena rientrato.
Mi asciugherò nella mia casa al calduccio.

Chissà che paura che hai.

Perché non sei qua con me a scaldarmi l'anima, mio piccolo amico peloso?
C'è un bel pile caldo ad aspettarti, la pappa buona, tutto il nostro amore ....

Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara