![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#271 |
![]()
mia moglie ed io non so quante volte abbiamo guardato il video... e non ci stanchiamo mai!!
![]() Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
![]() Quote:
![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
![]()
Oggi abbiamo provato a fare un servizio fotografico "professionale" ma, nzomm... vediamo se domenica viene fuori qualcosa di più decente, sperando nella luce naturale!
![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
![]()
Mamma come sono belli! Ogni giorno più belli!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
![]()
Quando sono nati, come ha detto un mio amico, sembravano sorcetti. Bruttini, con gli occhi sigillati.. non vedevo l'ora che li aprissero ed infatti sono diventati bellissimi..
![]() In questi giorni c'è Eve che mi cerca. Ogni volta che mi vede, si tira su tutta e mi guarda intensamente, vuole le coccoline.. Per la cronaca è quella che nel video si fa "pastrugnare" ![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
![]()
Eve è davvero speciale. Oddio devo smetterla di rivedere il filmato, mi sta venendo voglia di cuccioli..
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
![]()
No infatti, smettila, va
![]() Ripeto, di solito non ho preferenze, amo in modo uguale tutti, ma per lei e Grace ho un debole... ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
![]()
Premetto che i cuccioli non mi fanno impazzire (di nessun tipo: umani, felini...tutti), perché preferisco sempre gli adulti...
...ma... ...i qualunquini-tirannini sono davvero da mangiare di baci, da coccole compulsive, da perdita del senno! Belli, anzi bellissimi, anzi stupendi! Sono in estasi da quando ho guardato il video! ![]() Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
![]()
Che amoriiiiiiii....
ho appena visto il video... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
![]()
Oggi ne ho fatto un altro da 5 minuti, dove sono a dir poco scatenati. Mi ci vorranno ore per caricarlo su youtube ma io li trovo adorabili...
![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|