![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#281 |
![]()
Io l'ho ricondiviso oggi.
Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#282 |
![]()
grazie a tutti per l'aiuto che mi date, sia per le condivisioni e per l'appoggio morale.
Sono particolarmente giù oggi. Sono esattamente 2 settimane che non abbiamo più il ns micio con noi, e fuori è una giornata da tregenda, fa un freddo cane, c'è un vento fortissimo e piove forte da ieri notte. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#283 |
![]()
Purtroppo noi che condividiamo la vita con i nostri pelosetti sappiamo benissimo l'angoscia che si prova in questi casi... Io quando perdo di vista anche per pochi minuti uno dei miei mici perdo subito la testa e il cuore mi salta in gola, non oso neppure immaginare come potrei reagire in un caso come il tuo... Cosa dirti? non passa sera che non rivolga una preghiera affinchè questa triste storia abbia un lieto fine... coraggio...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#284 |
![]()
Ivo non ci sono parole.
Io continuo a pregare, che l'angelo dei gatti, lassù ti dia una mano, e non faccia soffrire Pedro. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#285 |
![]()
Non c'è volta che entro sul forum (e ci entro spesso come avrete intuito) che non penso a Pedro e non controllo il thread.
Pedro...Pedro..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#286 |
![]()
Come ho detto altrove domani si celebra Santa Gertrude di Nivelles, patrona dei gatti, una preghiera a lei perché faccia tornare Pedro sano e salvo
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#287 |
![]()
Uff...ogni volta spero in qualche buona notizia.....Pedro torna!!!!!
Aisha sarai sempre con me..mi manchi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#288 |
![]()
Anch'io. Vorrei tanto che i nostri pensieri lo portassero verso casa.
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#289 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#290 |
![]()
Mi unisco alla preghiera anche io...
...I miei piccoli adorabili mici!!! ![]() Chicca e Candy vi amerò sempre ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|