Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-07-2016, 08:49   #21
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: 3 è il numero perfetto...

Hannyca anche io ero come te... Birba è arrivato in un momento in cui Trudi era convalescente (l'ho trovato, non ho resistito e l'ho portato a casa). Pareva tutto andasse per il meglio, Trudi si era già ripresa ed era in forze... ma la situazione è precipitata in fretta e dopo un mesetto che Birba era con noi Trudi se n'è andata, dopo 18 anni di vita assieme.

Per un po' non sono nemmeno riuscita a guardarlo, Birba, e sinceramente desideravo che se ne andasse, di darlo a qualcun altro... poi la mente mi calmava, ma il cuore non lo voleva. Gli volevo bene, ci giocavo, gli davo tutto l'affetto che si meritava... ma non lo volevo al posto di Trudi, io rivolevo indietro lei.

Con il tempo la ragione mi è venuta in soccorso, ma quel primo periodo lo ricordo bene...


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-07-2016, 08:50   #22
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: 3 è il numero perfetto...

Quote:
Originariamente inviato da ElenaRolfi Visualizza Messaggio
Ahahah un panzone!!! Vedrai che si abitueranno a farla dove devono! Foto nuove ce ne sono???

(PS io nessuna novitá. Ancora.)
Torno on line ora.
Foto nuove per il momento non ne ho perchè. Quando torno la sera devo rivoluzionare casa per pulire, dare cena a tutti bipedi inclusi, spupazzarmi un po' Maya che è in crisi e stramazzare al suolo finito di cenare.
Le tre pesti sono affiatate, giocano molto insieme. Asia e Penny un po' di più mentre Lello è più tranquillo, ma credo che influisca molto quel mese di differenza che hanno.
Ieri al mio ritorno nessuna pipì sul letto che ormai è stato blindato con plastica e varie ed eventuali.
La seconda lettiera aiuta molto e pare essere la preferita fra le due.
Ieri sera prima di andare a nanna una pipì sul letto implasticato c'era. Ho pulito per bene e ho pregato che non me la facessero in testa stanotte.
Per questa notte pericolo scampato.
Credo sia Lello a farla, ma non ne sono sicurissima: potrei dividerli o metterli nel gabbione che ho preso per tenerli in cucina con Maya per ora a turno per capire chi la fa, ma queste tre pesti sono furbe e mi fregherebbero comunque.
L'appetito non manca a nessuno di loro e Lellino ha sto pancione da cucciolo ciccione.
Lello è anche il più coccolo, viene già a chiedere coccole e di salire in braccio mentre Asia e Penny si emozionano solo se hai la scatoletta in mano, per il resto tollerano il contatto ma non lo cercano....ci riuscirò a farle capitolare vedrete!
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara