Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-11-2011, 15:49 | #21 |
Re: Arrivano le Gattine!!!!
Che meraviglia! Bellissimo tiragraffi per le tue nuove micine! Non vedo l'ora di vedere anch'io le foto!
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
07-11-2011, 16:28 | #22 |
fra poco arriveranno!!!!!!!
|
|
07-11-2011, 17:17 | #23 |
non vedo l'ora di leggere la notizia che sono arrivate!!!
Francesca, Brigitte e Matisse |
|
07-11-2011, 17:47 | #24 |
ooddiiiiiiiooooooo
sono meraviglioseeeeeeeeee non riesco a smettere di fotografarle ora vi posto tutto tempo di scaricare non posso togliere gli occhi di dosso da quelle due sono tremendissime ora si sono attaccate a un pezzo di scotch ahahhaha Puzzano di cacca di coniglio ma glielo farò passare, la visita dalla veterinaria è andata bene subito controllato le orecchie come si sapeva ... vivevano in un fienile erano pienissime di cerume nero una cosa indescrivibile, goccine pulizia e super visita dalla nostra angela custode ed ora giochiiiii e tanta pappa "che buone che son le crocchine hill's a confronto delle wiskas che mangiavamo prima " ed ora foto e filmini Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
|
07-11-2011, 18:10 | #25 |
Cne bello!
April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
07-11-2011, 18:12 | #26 |
ne ho fatte un milione ma ancora poche a fuoco... non stanno ferme un nanosecondo
Pelosona con sorellina di spalle ha avuto molto successo la casetta di Nanu dipinta pelosona 2 pelosona e tiragraffi pelosina sorellina non sta mai ferma in attesa dei nomi continuo con le foto ed i filmini sono un portento sembra di stare ad una corsa di cavalli mica con due micine Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
|
07-11-2011, 18:29 | #27 |
Sono due meraviglie!!! La pelosona in particolare mi ricorda la mia Peluscia - Gina...colore diverso, ma stesso sguardo da diva birbante!!! Elena, sono davvero felice per te!!!
|
|
07-11-2011, 18:36 | #28 | |
Quote:
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
07-11-2011, 18:41 | #29 | |
Quote:
LORO SONO PORTENTOSE. ecco la terza pipì nella sabbietta vanno sempre insieme aahahhaha la casetta l'adorano come son contenta sto cercando di caricare un video su youtube son così pacioccose e indescrivibilmente iperattive come farò a fare delle foto decenti se non stan ferme ahahahahahh Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
||
07-11-2011, 18:45 | #30 |
che palle di pelo graziose...
bellissima la tua casetta |
|
|
|