Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-03-2012, 14:42   #21
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: PERENNEMENTE affamato e miagola..

della purina solo il pro plan kitten è di alta qualità, il purina one kitten è accettabile, altri prodotti sono scarsi.
mafalda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-03-2012, 15:05   #22
Profilo Utente
antol
Gattone
 
L'avatar di  antol
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Catania
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,144
Predefinito Re: PERENNEMENTE affamato e miagola..

Io ti capisco perché anche io i primi tempi al primo miagolio mi fiondavo con la ciotola e così stavo per diventare schiava della micia!
Col tempo e grazie anche a questo forum ho messo in atto alcune strategie, tra cui prendere umido di miglior qualità che do in 4 pasti al giorno di 50gr ciascuno, e l'ultimo rigorosamente un minuto prima di mettermi a letto! poi ho preso una ciotola a tempo che si apre nelle mattinate con 15gr di crocchi, così visto che notavo che si sveglia tra le 5 e le 6 si può servire da sola.
A volte capita ancora, molto di rado per fortuna, che miagola di notte (ma non come prima che succedeva sempre, anche più volte in una notte), io non posso ignorarla per varie ragioni, in questi casi ho sperimentato con un certo successo un'altra tecnica, mi alzo, la prendo e la rimetto nella cuccia. Nonostante mio marito ritenga che sono pazza mi sono convinta che così lei capisce che è riuscita sì a farmi alzare (quindi non ha senso aumentare il volume del miagolio!) ma non ha ottenuto il suo scopo (ciotola!) e si rassegna


Anto con Pelosetta - Misha dal ponte
Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown)
antol non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara