Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-08-2015, 10:54 | #21 |
Re: Nuvola, persiana bianca cerca casa con urgenza...
|
|
26-08-2015, 10:58 | #22 |
Qui non c'è nulla di nulla. La mia amica nemmeno si sta prendendo la briga di andarla a vedere perché è in ferie. Ho avuto una proposta da una signora sconosciuta straniera, ma non mi fido. Non vuole controlli preaffido quindi tutto torna indietro.
Credo che appena finirà questa storia avrò un lungo faccia a faccia con qualcuno. In fondo lei in casa poteva prendersela la micia, e chiuderla in una stanza. Non è giusto che ha i cani dentro e i gatti fuori... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
26-08-2015, 11:03 | #23 |
Tua mamma non ti permetterebbe di prenderla tu??
Per lo stallo provo a sentire un mio contatto pugliese, oppure se può andare anche altrove sento anche in altre zone... Fammi sapere... Sulla tua "amica" sorvolo, ma secondo me faresti meglio a trasformarla in "ex amica".... Non hai bisogno della vicinanza di persone così!! |
|
26-08-2015, 11:15 | #24 |
ho ricondiviso stamattina su fb in una pagina di appassionati di gatti persiani ..... speriamo salti fuori qualcosa ....
ma a sta badante cosa costa dar da mangiare alla gatta ?!?!?! i parenti non dicono niente ??? Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
26-08-2015, 11:40 | #25 |
condivido pure io ma nessuno si e' fatto avanti
|
|
01-09-2015, 15:57 | #26 |
Qualche novità per la micina??
|
|
01-09-2015, 16:01 | #27 |
Nessunissima.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
18-09-2015, 15:12 | #28 |
Aggiorno. Una settimana fa circa, su fb sono stata contattata da un signore che voleva informazioni su Nuvola. Poi avantieri si rifatto sentire. Dopo un poco di messaggi ha capito che la micia era in condizioni critiche e ha lasciato perdere un'adozione in itinere. Lui ha una persianina di 6 mesi a cui vorrebbe dare compagnia.
Ho passato il numero e il nome alla mia amica, lasciando fare a loro, io ho solo fatto da tramite. Contrariamente al mio modo di fare, avrei voluto una visita preaffido e un colloquio col veterinario di fiducia, la micia è stata vista e presa istantaneamente, solo che naturalmente non l'ha presa bene. Sta facendo cacca e pipì fuori lettiera, e soffia indiscriminatamente a tutti. So che sarà solo un periodo che passerà, ma vi chiedo di incrociare affinchè il signore in questione non perda la pazienza e sappia come fare per farsi voler bene... Incrociate per favore...sono in ansia... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
18-09-2015, 15:28 | #29 |
Re: Nuvola, persiana bianca cerca casa con urgenza...incrociate!
Tutto incrociato Rita. Speriamo davvero che questo signore sappia il fatto suo! Tu hai fatto tutto quello che potevi!!!
Povera piccola, si merita ogni bene! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
18-09-2015, 15:40 | #30 |
Re: Nuvola, persiana bianca cerca casa con urgenza...incrociate!
anche io,spero che non si spaventi questo signore dal comportamento della micia e che abbia tanta pazienza e che sopratutto non la riporti indietro.
|
|
|
|