Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-03-2016, 17:19   #21
Profilo Utente
laura
Gattone
 
L'avatar di  laura
 
Utente dal: 03 2007
Paese: Sedriano ma sono di Massa
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,916
Predefinito Re: visita dal vet: non vuole uscire dal trasportino

Io faccio cosi...la vet tiene fermo il trasportino e io tiro fuori il gatto....non c'è altra soluzione


Aisha sarai sempre con me..mi manchi
laura non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-03-2016, 17:38   #22
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: visita dal vet: non vuole uscire dal trasportino

Quote:
Originariamente inviato da rosa Visualizza Messaggio
Franca pero' Romeo appena vede la sua veterinaria preferita che lo prende in braccio basta e' cosi tanto innamorato che si lascia fare qualunque cosa,non sente gli aghi,anche per tagliare le unghie non fa un gemito gattaccio infame
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-03-2016, 19:50   #23
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: visita dal vet: non vuole uscire dal trasportino

Rosa pensa che il mio appena vede qualcuno si spaventa... però dalla veterinaria (la giovane brunetta 😊 non l altra ultra50enne ehehe ) si fa manipolare... e ... anche se nel trasportino ... si e fatto coccolare e fare le flebo da lei (trasportino che si divide a metà )


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-03-2016, 07:15   #24
Profilo Utente
Damoncat
Gatto
 
L'avatar di  Damoncat
 
Utente dal: 09 2014
Paese: milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 695
Predefinito Re: visita dal vet: non vuole uscire dal trasportino

Damon bisogna sempre tirarlo fuori un po' a forza (ma gli ho preso un trasportino con tante aperture, non è difficile)..però, come il suo solito, non si sogna minimamente di graffiare o mordere né me, né il veterinario...si appiattisce il più possibile cercando di rendere invisibili i suoi 5 kg e...subisce
Damoncat non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-03-2016, 07:53   #25
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: visita dal vet: non vuole uscire dal trasportino

Io ho messo un cuscino sul fondo del trasportino mordbido che volendo si apre completamente con la zip, così sfilo il cuscino con Briochina sopra....

Naturalmente il cuscino l'ho cucito io....è basso basso, altrimenti non ci starebbe!!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-03-2016, 11:05   #26
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 10
Messaggi: 8,299
Predefinito Re: visita dal vet: non vuole uscire dal trasportino

Qui abbiamo un trasportino con 4 cerniere laterali.
Si sganciano e l'aggeggio malefico si scoperchia a metá altezza.
Fatto questo é "semplice" prendere Puffola...basta tenerla ferma saldamente per la collottola, mentre ringhia sollevarla un pò stando attenti a non farsi mangiare le dita, e arrivare (io ovviamente) a fargli i grattini sotto le orecchie. Da lì é tutta in discesa.


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-03-2016, 13:53   #27
Profilo Utente
gattinonero
Gatto
 
L'avatar di  gattinonero
 
Utente dal: 08 2012
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 553
Predefinito Re: visita dal vet: non vuole uscire dal trasportino

Ho comperato di recente un trasportino con le ruote perché non ce la facevo più a portare i gatti dal vet da sola considerato che non trovavo posto per la macchina vicino all'ambulatorio e per la mia età....Per questo motivo ho comperato una specie di trolley che ha anche un altro vantaggio: si apre dall'alto e siccome non risultava niente facile infilare i gatti nel trasportino spingendoli dalla porticina questo i agevola l'operazione. Poi lo prendo io e in genere mi porto una copertina sulla quale lo poggio perché il tavolo di acciaio mi fa impressione... mi sembra sempre che abbiano freddo e così ci metto sempre un mio golfino o una maglietta.. non mi vergogno, tanto al massimo pensano che sono una vecchia fissata.... cmq i miei gatti non gradiscono essere portati dal vet ma vuoi per paura vuoi perché capiscono che non possono fare altro diventano un tutt'uno con il tavolo e con le mie braccia tra cui cercano di rifugiarsi... solo in alcuni casi (prelievo del sangue) chiamiamo l'assistente che lo regga perché io non posso guardare.....


CICCI SUL PONTE E PER SEMPRE NEL MIO CUORE
gattinonero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-03-2016, 14:56   #28
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: visita dal vet: non vuole uscire dal trasportino

Quote:
Originariamente inviato da gattinonero Visualizza Messaggio
Ho comperato di recente un trasportino con le ruote
E' molto grande Barbara?? Anch'io devo prenderne uno con le ruote ma siccome devo andare in autobus o esagero mi prendo quel modello tipo passeggino di cui abbiamo parlato una volta, oppure cercavo un trasportino piccoletto con le ruote. Domani devo portare Milou e so già che mi verrà mal di schiena...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-03-2016, 15:19   #29
Profilo Utente
gattinonero
Gatto
 
L'avatar di  gattinonero
 
Utente dal: 08 2012
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 553
Predefinito Re: visita dal vet: non vuole uscire dal trasportino

Anch'io mi volevo comprare il passeggino che avevo visto da Arcaplanet... ma a parte il costo (perché costa un po' di più ...) ho pensato che non era molto agevole farlo salire in macchina, mentre per l'autobus non ci sarebbe problema credo, anzi sicuramente è molto più comodo....No il mio non è molto grande, la grandezza è come quella del trasportino classico di plastica (la misura più piccola) ha le ruote come un piccolo trolley, e due fascie di dietro che permettono di portarlo come uno zaino se si vuole. Si trova in ogni negozio di animali o catena (Moby Dick o Arcaplanet).


CICCI SUL PONTE E PER SEMPRE NEL MIO CUORE
gattinonero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-03-2016, 15:38   #30
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: visita dal vet: non vuole uscire dal trasportino

Quote:
Originariamente inviato da gattinonero Visualizza Messaggio
anch'io mi volevo comprare il passeggino che avevo visto da arcaplanet... Ma a parte il costo (perché costa un po' di più ...) ho pensato che non era molto agevole farlo salire in macchina, mentre per l'autobus non ci sarebbe problema credo, anzi sicuramente è molto più comodo....no il mio non è molto grande, la grandezza è come quella del trasportino classico di plastica (la misura più piccola) ha le ruote come un piccolo trolley, e due fascie di dietro che permettono di portarlo come uno zaino se si vuole. Si trova in ogni negozio di animali o catena
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara