![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]()
vi scrivo per dirvi che sono riuscita a portare a casa la gattina!
![]() il viaggio è andato bene, all'inizio si è arrabbiata ma poi tutto si è tranquillizzato. però, arrivata a casa appena aperto il trasportino ha fatto la matta! è saltata sopra a tutti i mobili e le mensole, ha rovesciato mezza stanza, alla fine si è appollaiata sul bastone della tenda per un'oretta... poi è scesa, si è calmata e ha fatto la sua casetta sotto al letto ora è tranquilla comincia a perlustrare il territorio ma fa già di nuovo le fusa ![]() grazie per i preziosi consigli |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#22 |
![]()
dimenticavo... attendo preziosi consigli sull'inserimento con i miei due gatti di casa....
per ora sono separati in attesa di vaccinazioni ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#23 |
![]()
Che bella notizia, sono davvero contenta !!
Anche che la piccola si sia già calmata è una buona cosa... Per l'inserimento, procedi con calma, dai modo ai mici di conoscersi piano piano. Prima di vaccinarla, fai fare il test fiv-felv per sicurezza..... "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#24 |
![]()
Stavo pensando.... forse ti conviene aprire un nuovo thread dove chiedi consigli per un ottimale inserimento.... sarà più visibile !!
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#25 | |
![]() Quote:
anche perchè io ho una gattina con herpesvirus e non vorrei contaminarla! grazie ancora ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|