Quote:
Originariamente inviato da Ele :)
Ciao Anto ti pensavo proprio stamattina come sta Chinotto??? Non ho più letto sue notizie...
Riguardo alle analisi, il veterinario ha detto che ci sono ancora cristalli di struvite e "cellule squamose" (che non ho idea di cosa siano) ma in quantità molto inferiore rispetto alla volta scorsa, quindi di continuare per un altro mese con integratore, acqua minerale e niente croccantini e poi deve rifare l'esame... Comincio a cercare un altro tappo di barattolo 
|
Ciao cara,
Chinottone mio sta bene, ma è ancora in cura alimentare intensiva e per essere certi che mangi esclusivamente la sua pappa e che spisciotti con regolarità, quando non c'e nessuno a casa tengo i mici separati. Tra una settimana farò il controllo delle urine, ma non è tanto questo che mi fa paura, so per certo che questo esame andrà benino. E' il mantenimento che non so bene come dovrò gestire...
Va beh...andiamo per gradi, intanto si mangia i suoi medicati per almeno un altro mese e poi vediamo come procedere.
Io ai tappi ci rinuncio, con tutti gli esami delle urine che ho fatto in otto anni e tutti quelli che ancora farò mi ci vorrebbe una "tapperia".
Vado di bicchierino di plastica, tanto lui ci ha già fatto l'abitudine e non protesta per la mia invadenza ( povero tato!

).
non ricordo più, che integratore stai dando a Toby?
Io, urys pasta.
un grattino ai tuoi bei crapuloni pelosi