![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]() ![]() Aisha sarai sempre con me..mi manchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Arrivederci Kami...
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
un abbraccio
![]() ![]() Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Ciao Kami....
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Lat..no!! ancora!!! non è possibile!!! mi dispiace immensamente. Un abbraccio ... Kami e Casper ora corrono insieme..loro sono felici. Ma tu quieta il tuo dolore tra i ricordi e pensali sorridendo, loro sono vicino a te!
....Max e Miki, sarete sempre nel mio cuore ....Strabella sarai per sempre accanto a noi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Ancora e ancora, si.
Probabilmente anche Mindy ha la FIP, come Casper. Domani esame di controllo, per ora è isolata in stanza di mia figlia. Io spero che il Signore ci guardi e che non sia una strage ![]() Ho chiesto ai vet se avessi sbagliato qualcosa io, so che me lo direbbero. Pare di no, sono sempre stati gatti sani, negativi a tutto. Casper era fiv e felv negativo, ripetemmo l'esame anche pochi mesi fa. Ma la FIP non la potevo prevedere. E mi spiace immensamente per tutti quelli che stanno rischiando, alcuni piú degli altri. Spero inoltre di non trovare mai piú gatti abbandonati o bisognosi, non potrei neanche farli entrare in casa, li porterei immediatamente dai vet, non potrei fare di piú. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Io te lo auguro dal più profondo del cuore... e spero che rimarrano con te per tanto e tanto tempo. Un abbraccio immenso
....Max e Miki, sarete sempre nel mio cuore ....Strabella sarai per sempre accanto a noi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Lo speriamo tutti qui, insieme a voi.
![]() ![]() ![]() ![]() Anto con Pelosetta ![]() ![]() Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Sono solitamente abbastanza razionale nel dolore, lo sapete anche voi, non faccio troppe scene. Ma stavolta, tutti insieme...Casper, poi Kami, ora forse anche Mindy e poi chissà chi altro...è cosí dura, quasi insopportabile. Me li sto sbaciucchiando tutti alla nausea, come se domani non li vedessi piú, non mi sopportano quasi. Ma ho cosí tanta paura di perderne altri, di soffrire per loro, cosí tanta paura...e sono cosi stanca di piangere...
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Leggo soltanto ora...
Non meritate tutto questo dolore, ma quando inizia a girare male sembra che non se ne veda mai la fine... ![]() Un forte abbraccio a te LaT e a Mr L sperando che il vostro contributo al ponte cessi presto e per lungo tempo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|