![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]()
Si si controllato su internet e ho la certezza che esista in fialette stile antiparassitario
Ho letto moltissime recensioni positive sul prodotto e visto che non voglio stressare agata con tutta una notte a digiuno e poi scoprire che preso in ritardo non fa nemmeno effetto domani lo ordino direttamente Chiamo i veterinari perchè avendo preso una minuscola dose oggi vorrei prima sentire il loro parere e poi metterglielo Volevo chiedervi un'altra cosa posso associato a questo mettergli nuovamente lo strongol cosi sono sicura di debbellare le pulci del tutto l'alta pippetta e stata messa i primi di gennaio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
![]()
Poverina sì se esiste un'altra possibilità falla mangiare stasera e domani ritenti con le fiale.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
![]() Quote:
![]() Infatti non l'ho mai sperimentato e ho imparato a mettere le pastiglie in bocca, bene in profondità. April, Coriandolo, Max & Kimi ![]() Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
![]()
non so se è stato già scritto, ma il Droncit esiste anche spot-on. Sempre spot-on c'è il Profender che ha uno spettro di azione più ampio e con cui io mi trovo meglio.
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|