![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]()
Mi spiace tantissimo.
![]() ![]() Purtroppo siamo davvero impotenti davanti a certe cose.. impotenti e indifesi. Non possiamo proteggere noi stessi men che meno possiamo proteggere gli altri, pelosi e non. Un abbraccio fortissimo. ![]() Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore ![]() Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
![]() Quote:
Ancora tante condoglianze per Tango, non so che dire di pił.... Cerca di immaginarla felice e spensierata sul Ponte dell'Arcobaleno, č l'unica "piccolissima" consolazione che si puņ avere in simili circostanze... |
||
![]() |
![]() |
#23 |
![]()
Mi dispiace tanto per quello che ti sta succedendo..un forte abbraccio e un pensiero per Tango
![]() Anto con Pelosetta ![]() ![]() Un gatto č bellissimo da una certa distanza: visto da vicino č un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
![]()
Mi dispiace tanto per la tua piccolina..povera stella..ti mando un abbraccio..io sto ancora male quando penso al mio gattone di due anni che improvvisamente,nel giro di quattro giorni č morto,sono passati 8 mesi ma credo che non andrą mai via il vuoto che sento nel cuore quando lo penso,e ogni volta che leggo queste cose terribili ci sto male.Forza.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
![]()
un forte abbraccio a te, pensa che non ha sofferto come Citro e che ora ti proteggerą dal ponte. Non abbiamo la forza di contrastare la natura, siamo indifesi pure noi. Non penso che il destino si sia accanito con te, č la fatalitą.
![]() Se in paradiso non ci sono gatti e gattini allora non ci voglio andare. Roberta & Cherie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
![]()
...che strazio
![]() Un abbraccio ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
![]()
.. un abbraccione ed un pensiero per Tango..
![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
![]()
Mi spiace tantissimo...che destino crudele. Un abbraccio e una lieve carezza a Tango...
Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
![]()
Ho letto sabato, senza poter rispondere...lo faccio solo adesso abbracciandoti forte forte ed essendoti vicina per la perdita improvvisa di Tango...non saprei proprio cosa possa essere stato, un infarto molto probabilmente, qualcosa di fulminante, non saprei proprio.
Un abbraccio ancora a te e una carezzina leive alla dolcissima micetta che ha lasciato un vuoto immenso nelle vostre vite. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
![]()
Povera cucciola,mi dispiace tanto, dev' essere stato terribile... per tutti.
Un abbraccione ![]() Margot ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|