![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]()
Oddio Menny, mi dispiace tanto
![]() Fa male anche non poter essere stati utili, grazie a te di aver condiviso queste giornate un abbraccione ![]() Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
![]()
Ciao Perla...
![]() ![]() "Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
![]()
Non sò cosa dire...
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
![]()
Ciao dolce Perla...
![]() Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
![]()
mi spiace molto
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
![]()
Non me lo aspettavo proprio... Che brutta notizia!!!!! Un abbraccio forte da tutti noi!!!!!!!!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
![]()
non pensavo che la cosa precipitasse così... che dispiacere....
![]() Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
![]()
purtroppo la cosa è peggiorata da un giorno all'altro... erano già 10 giorni che non mangiava... e oggi ha iniziato ad avere scariche per tutto il pomeriggio...e continuava a lamentarsi.... aveva il così detto rantolo....
spero di aver fatto la cosa giusta..... si sente tanto la sua mancanza... e lo nota anche skizzo.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
![]()
Oddio quanto mi dispiace....................
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|