![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]()
No, non puoi, altrimenti comunque un mese resta scoperto (retroattiva da quello che ho capito io per il Cardotek non vuole dire che copre due mesi, ma solo quello passato). Va dato tutti i mesi, fino a ottobre, novembre.... Lo vedo con gli amici che hanno cani (e il primo anno che avevo Maya l'ho dato anche a lei)
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#22 |
![]()
Ok capito. Avevo frainteso il fatto che fosse retroattivo. Di fatto copre il mese precedente l'assunzione e non quello successivo!!!
Grazie Franca!! ![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#23 |
![]()
Quoto Franca. Hai cominciato, dallo fino alla fine della stagione.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#24 |
![]()
Confermo perché lo davo alla mia jolie. Si partiva a metà aprile e si finiva a metà ottobre.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#25 |
![]()
Si si certo. Ho interrotto 2 mesi nei quali ho dato advocate perché la vet mi ha detto che copre anche per la filariosi. Riprendo a fine agosto e vado avanti fino a ottobre-novembre.
![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|