![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]()
Ah ecco, grazie.
...I miei piccoli adorabili mici!!! ![]() Chicca e Candy vi amerò sempre ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#22 |
![]()
Violapensiero, ho risposto al tuo MP inerente questa discussione, però controllando i miei messaggi inviati non risulta.
Ci ho riprovato, ma continua a non risultare che io ne abbia inviati. Ho allora provato ad inviarti una email sempre attraverso il form del sito, ma non ho modo di sapere se ha funzionato. Magari non ti sei semplicemente più collegata: se hai ricevuto OK, altrimenti non vorrei passare per il maleducato che non risponde, o peggio per un menefreghista. Se non mi funzionano gli MP in uscita fammi sapere un altro modo per contattarti ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#23 | |
![]() Quote:
|
||
![]() ![]() |
![]() |
#24 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#25 |
![]()
ciao prima o poi li leggera'
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#26 |
![]()
Ho letto e risposto, ne hai mandati due, ora controllo anche il tuo profilo per vedere perchè non li vedi quelli mandati.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#27 |
![]()
OT neanche io vedo i messaggi inviati... Credevo fosse una cosa comune, non un errore sul mio profilo.
Biagio e Camillo ![]() Nerone ![]() Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#28 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#29 |
![]()
Fatte tutte le modifiche, ora vedete tutti i messaggi inviati, e vedete anche meglio i post.
![]() Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#30 |
![]()
Grazie mille! Velocissima!
![]() (scusate l'intromissione ![]() Ultima Modifica di Mirrina; 16-02-2016 at 15:15. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|