![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]()
Ciao a tutti, grazie davvero per il sostegno.
Oggi ho portato Vaniglia in clinica per ripetere il test, e beh, non potrete crederci..non è risultata positiva alla fiv, ma è comparsa una leggera linea nella striscia della felv..ora, la veterinaria mi ha detto che dovrebbe comparire una linea bella netta, e che quindi per essere sicuri meglio ripetere il test fra sei settimane. Ragazzi, voi avete avuto esperienze simili? cioè la comparsa di "linee blande"? Tra l'altro, visitandola ha notato che in bocca, in fondo ha un granuloma. In questi due giorni avevo notato che si leccava più spesso del solito il muso, ma lo avevo associato a un pò di nausea, dato che aveva vomitato. Le ha fatto una iniezione per quello, e mi ha detto che in una settimana deve riassorbirsi quasi completamente. Se non succede, potrebbe essere un segnale di un primo sintomo..io non so davvero cosa pensare, se non confidare in un falso test positivo. CIoè, Lello è con noi da due anni, con Vaniglia divide da sempre ciotole e lettiera. A quest'ora se ci fosse davvero la felv, non dovrebbe essersela presa, dato che è molto contagiosa? Non lo so..teniamo più dita incrociate possibili...vediamo che ci dirà il prossimo test, e se si riassorbe il granuloma. Lello continua con la terapia ed è stabile. Peccato solo per questa febbre che fatica a scendere, e che lo rende molto abbattuto. Per le pappe, da Fortesan ho trovato trainer, stuzzy e trovet renal, sembra apprezzare abbastanza tutte e tre. Solo che mangia poco, appena una scatoletta al giorno, e con fatica. Se non altro è tornato a bere in quantità normali, e senza smuovere la ciotola. Venerdì altra flebo, controllo valori e nuova eco ai reni. Andiamo avanti così e piantiamo una tenda nella clinica, tra un pò.. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#22 |
![]()
Ma leggo tutto solo adesso! Liulai, mi dispiace tantissimo per il tuo Lello, davvero...non so che dire però ti abbraccio forte, cercate di essere forti tu e il tuo fidanzato e statevi vicino
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#23 |
![]()
Cara Liulai, ho letto e sono dispiaciuta per il piccolo
Il mio Apache ebbe la cistite che fu curata con lo stien (mi sembra si chiami così) Per l'insufficenza renale, che ha anche il mio, il vet. mi ha dato un integratore da mischiare al cibo umido, si chiama ipakiting (un misurino rado a pasto) Purtroppo non ti so consigliare cibo renal, il mio micio è pure diabetico ed il vet. me lo ha sconsigliato, so che la linea vet della farmina fa cibo renal, ma non saprei dirti se è meglio delle conosciute hill's e royal Un abbraccio a te ed una carezza al tuo piccolo Catolablu |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#24 |
![]()
Liulai, più che dare un abbraccio a te,
E fare ![]() ![]() ![]() per i tuoi mici non posso fare. Un grande abbraccio e una grattatina ai piccini Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#25 |
![]()
Spero che il test di Vaniglia si riveli un falso positivo ed é cio' che credo..
Incrocini e preghiere per entrambi i tuoi miciotti ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
|
|