![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() ![]() |
![]() |
#22 |
![]()
Chiamalo SUBITO se riesci così magari ti viene a casa e non aspetta fino alle 16......
I gatti possono raggiungere facilmente ciò che è negato a noi umani: passare attraverso la vita senza fare rumore. E. Hemingway |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#23 |
![]()
oh, spero di no, che possa venir lui... boh poi vediamo... spero che queste ore passino volando e che lei non si destabilizzi ulteriormente.. se no impazzisco ancoradi piu
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#24 |
![]()
Chiamalo ora, se è uno di cuore, verrà a casa...io spesso vado a addormentarli nella loro casa, fra le loro cose, con la loro famiglia...chiedi se ti fa questo favore....
Però valutate bene, sicura che siamo alla fine???? Se si, è l'unica cosa da fare.... Per la cremazione, cara, non esiste una cremazione come per gli umani....se la dai al vet, andrà nell'inceneritore e non avrai ceneri, per averle dovresti trovare un cimitero per animali con servizio crematorio, ma sono cose molto costose.... Non hai un pezzo di terra dove seppellirla e andare a torvarla ogni tanto??? Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#25 |
![]()
Come non detto, Perlina docet, quindi mi associo CHIAMALO IMMEDIATAMENTE!
Valeria, Gatto Caccola ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#26 | |
![]() Quote:
comunque io ero intenzionata ad aspettare ancora un po se vedo che proprio sta male le faccio fare l'eutanasia, oravaluto coi miei familiari... |
||
![]() ![]() |
![]() |
#27 |
![]()
mia mamma lo sta chiamando vediamo che dice... gli chiede se può venire immediatamente qui... xkè sembra che titti stia soffocando non ce la faccio piu a sentirla/vederla cosi
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#28 |
![]()
Per la sepoltura nel tuo giardino, fai una telefonata in comune e chiedi le disposizioni locali.
Cmq se la casa è di vostra proprietà non dovrebbero esserci problemi. Che cosa triste... mi dispiace veramente tantissimo ![]() I gatti possono raggiungere facilmente ciò che è negato a noi umani: passare attraverso la vita senza fare rumore. E. Hemingway |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#29 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() ![]() |
![]() |
#30 |
![]()
ok ragazze ho chiamato io.. alle 15 devo andare al suo studio per l'eutanasia... mi piange il cuore ma sentirla mezza soffocata mi fa stare peggio, credo questa sia la decisione migliore per tutti.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
|
|