Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-01-2016, 18:43   #331
Profilo Utente
AlessiaPippi
Gattone
 
L'avatar di  AlessiaPippi
 
Utente dal: 04 2015
Paese: Vicenza
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,991
Predefinito Re: incrocini....Tommy è sul Ponte

Come ti capisco emanu.
Anche per me il ritorno alla quotidianità fu difficilissimo.
Tutte le strade, i parchetti dove portavo jolie....sembrava tutto così vuoto, così straziante.
Adesso quando ci passo son triste uguale, ma in maniera diversa.
Non sto dicendo che si dimentica, solo che con il tempo quel vuoto assume una proporzione diversa.
Coraggio.
AlessiaPippi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-01-2016, 05:39   #332
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: incrocini....Tommy è sul Ponte

La notte di capodanno e stato precisamente un anno che ho perso il mio virgola... lui era stato il mio primo gatto... quello che mi ha fatto amare così tanto questo mondo gattile... e stato con me x due anni ... i più difficili della mia vita ... e anche se gli ho dato tanto amore sofferto ... credo che sia uno dei migliori... ancora ora di sera quando vado a premdere un po d aria fuori al balcone guardo nel vialetto aspettando che sentendo il mio fischio ritorni... inutilmente... lui e capitato a pennello nella mia vita... avevo appena cambiato casa... paese ... scuola. .. chiesa ... e tutte le vecchie abbitutini... e ho trovato lui che c'è stato nei momenti di malinconia ... tristezza ecc... quando volevo ritornare nella mia vecchia casa... dove io mi sentivo a casa. ... guardavo lui e pensavo che se torno in quella casa ... non avrei avuto lui ... e quindi mi aiutava a passare la tristezza... mi e stato vicino in tutti i miei problemi
Lui mive stato vicino quando a inizio dicembre 2014 ho perso la mia piccola campy ... presa solo due mesi prima e malata di fiv... quella dannata malattia me l ha portata via... ricordo ancora quel giorno. .. dovevo uscire da scuola alle 3 e mezza ... pioveva molto ... quasi a tempesta... e quel giorno io non mi sentivo bene... non avevo qualcosa in particolare...credo che fosse più un presentimento che mi circolava dentro... una paura di qualcosa... allora chiamai mia madre che subito mi venne a prendere ... aveva anche lei la faccia giù... quando arrivo a casa non trovo nessuno che mi aspetta dietro la porta... quando poi solitamente me li ritrovo tutti e due dietro la porta...corsi subito nella mia stanzetta. Campy stava appoggiata sul letto... sembrava dormire... profondamente. .. e virgola stava accovacciato che la guardava... sono corsa ad abbracciarla temendo il peggio... dopo un po mi guarda e mi parla .... poi chiude gli occhi... x non riaprirli più. .. maledetta fiv!
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-01-2016, 08:23   #333
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: incrocini....Tommy è sul Ponte

Saretta sicura FIV?? Perché la FIV la conosco molto bene (ho una micia FIV+ e mi sono documentata tantissimo su questo virus) e difficilmente si muore di FIV, piuttosto la FIV che è come l'HIV per gli umani, permette l'insorgenza di malattie cosiddette opportuniste che approfittano del sistema immunitario compromesso...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-01-2016, 15:25   #334
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: incrocini....Tommy è sul Ponte

Non e morta x fiv... ma grazie ad essa si e abbassato il sistema immunitario e ha preso la rinotracheite (presa probabilmente da un micio avuto qui x una decina di giorni )
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-01-2016, 17:58   #335
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: incrocini....Tommy è sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da Saretta ♡ Visualizza Messaggio
Non e morta x fiv... ma grazie ad essa si e abbassato il sistema immunitario e ha preso la rinotracheite (presa probabilmente da un micio avuto qui x una decina di giorni )
Ok ora è più chiaro... Mi dispiace tantissimo per la miciotta R.I.P.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-01-2016, 19:58   #336
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: incrocini....Tommy è sul Ponte

7M scusa se mi sono espressa male
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara