Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-10-2011, 13:05   #341
Profilo Utente
Lady Mosè
Supergatto

L'avatar di  Lady Mosè

Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Gatti: 2
Predefinito Re: Latika: chilotorace (ex epilessia sensoriale)

Il video...

Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosè non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-10-2011, 13:11   #342
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto

L'avatar di  Va lentina

Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Gatti: 11

Quote:
Originariamente inviato da Lady Mosè Visualizza Messaggio
Il video...
Sono convinta che quando nasciamo, sotto qualsiasi forma, animale o umana che sia, facciamo parte di un preciso schema...un libro già scritto di cui scorriamo le pagine nel corso della vita fino all'epilogare degli ultimi giorni.
Nel libro mio e di Latika, era scritto che quel 7 marzo 2010 le nostre strade si sarebbero incrociate (con tutto quello che ne è conseguito)...avremmo trascorso diverse pagine assieme....fino a qui....per poi salutarci, come h dovuto salutare altri prima di lei...e altri che verranno.
Mi sento persino onorata che nelle pagine del libro della vita di questi animali, sia riportato il mio nome....

scusate...vaneggio delirante post shock emotivo....

Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-10-2011, 13:20   #343
Profilo Utente
lunanera
Supergatto

L'avatar di  lunanera

Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Gatti: 26

lo sapeva vale...e tu sai bene che latika e baldo avevano un amore e un destino in comune... baldo la stava aspettando lo sai... adesso c'è una folla lassù ad accoglierla.... tutti i mici che ne hanno sentito parlare dalle loro mamme umane e tutti quelli che avrebbero voluto sentirne parlare da mamme umane.....
ciao piccola, salutami gli altri

La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-10-2011, 13:31   #344
Profilo Utente
annarita
Gattone

L'avatar di  annarita

Utente dal: 06 2007
Paese: ROMA
Regione: Lazio
Gatti: 1

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
...Credimi, se potessi eviterei anche io l'eutanasia, e Dio solo sa quanto desideri che la morte le sopraggiungesse nel sonno, sebbene io non posso essere lì con lei (e già questo per me è straziante...lasciarla sola in quelle condizioni)....ma vederla in quelle condizioni, giuro, non si può...non è vita....e Latika non merita di essere lasciata morire soffrendo.
vedi quanto bene ti ha ricambiato la piccolina? tutto quello che le hai donato tu in questo anno... vale come disse il sommo non ti curar di lor ma guarda e passa... tira avanti, ti abbraccio stretta...

so' de coccio !!!
30/4/09=kg.64,00>63.5>63 (agg.to 5/6) 14/1/10=Kg.67>66 (agg.to 15/3/10) 30/1/11=kg.66,5 1/3/13->70->69 (agg.to 30/6/13) 7/5/15 =72
annarita non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-10-2011, 13:33   #345
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone

L'avatar di  Lucia erba

Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Gatti: 7

Sai Vale che non riesco ad essere triste? Sento la libertà dalla sofferenza e mi pare di vedere Latika e Baldo che finalmente si sono riuniti. Me lo aspettavo e lo speravo... Latika ti ha ringraziato a modo suo per tutte le cure e l'amore che non le hai mai fatto mancare.. Sì, devi essere orgogliosa di essere stata così amata. Un abbraccio cara amica mia.

Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-10-2011, 13:50   #346
Profilo Utente
Mirjam
Guest

Ecco perchè non riesco più a leggervi... Ogni volta piango troppo.
Va lentina, che dire?
Latika ti ha amata e tu l'hai amata fino alla fine. Data la posizione penso sia morta in pace e non devi tormentarti troppo sulle tue scelte.
Quanto a chi critica sull'uso dell'eutanasia... Non commento, sai come la vedo.
E' un gesto d'amore grande, ma non sempre date le circostanze possiamo, vogliamo, riusciamo a farlo.
Non esistono scelte giuste o sbagliate, siamo nella sfera più intima dell'essere.

Un bacio a Latika per il suo viaggio...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-10-2011, 14:20   #347
Profilo Utente
Squitty
Gattone

L'avatar di  Squitty

Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Gatti: 6

Ciao Latika...corri felice con Baldo sul ponte...

Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-10-2011, 14:21   #348
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone

L'avatar di  cristy-casper

Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia

ciao Latika...ciao piccolina...

Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre...
cristy-casper non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-10-2011, 14:29   #349
Profilo Utente
LadyStardust
Gattino

L'avatar di  LadyStardust

Utente dal: 01 2003
Paese: Milano
Gatti: 6

Ciao Latika, ora hai ritrovato Baldo e più nessuno potrà dividervi.
State accanto alla vostra mamma umana, fatele sentire la vostra presenza perchè è l'unico modo per alleviarle, un pochino, il dolore.
Valentina... non posso fare altro che stringerti in un abbraccio affettuoso. Come già ti ho scritto, Colui che ti ha affidato questa missione non poteva trovare persona migliore. Il tuo nome è scritto nella vita di tante creature e di tante altre che verranno. Tu sei il loro Angelo, tu sei la loro ancora di salvezza dal degrado, dall'abbandono, dalle cattiverie umane. Tu sei il loro futuro, sia per una nuova vita sia per una dolce morte.

Dolce morte che io auguro a chi soffre, animale o umano che sia. Una morte dignitosa che ho dovuto scegliere per Kiwi Mio Adorato e che sceglierei per me e per i miei cari se fosse necessario.

Isabella Cleo Gioia Spillo. Kiwi & Ronny per sempre nel cuore Viviamo giorno per giorno.
"Un MIAO massaggia il cuore."
"Se non speri l'insperato non lo troverai."
LadyStardust non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-10-2011, 14:37   #350
Profilo Utente
simonik78
Gatto

Utente dal: 11 2009
Regione: Basilicata
Gatti: 8

Penso che Latika ti abbia voluto fare un ultimo grande regalo volando sul Ponte nel sonno come tu le auguravi........lei sa quanto l'amavi e ha voluto dimostrarti quanto ti amava anche lei. Ciao piccola grande miracolo. Da lassù tu e Baldo consolate se potete la vostra mamma.
Per il resto penso che ci voglia più coraggio a lasciarli andar via dolcemente che a tenerli accanto a noi nella sofferenza.......
Ti abbraccio Va lentina.

I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND)
simonik78 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi