![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#341 |
![]()
Il video...
![]() ![]() ![]() Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#342 |
![]()
Sono convinta che quando nasciamo, sotto qualsiasi forma, animale o umana che sia, facciamo parte di un preciso schema...un libro già scritto di cui scorriamo le pagine nel corso della vita fino all'epilogare degli ultimi giorni.
Nel libro mio e di Latika, era scritto che quel 7 marzo 2010 le nostre strade si sarebbero incrociate (con tutto quello che ne è conseguito)...avremmo trascorso diverse pagine assieme....fino a qui....per poi salutarci, come h dovuto salutare altri prima di lei...e altri che verranno. Mi sento persino onorata che nelle pagine del libro della vita di questi animali, sia riportato il mio nome.... scusate...vaneggio delirante post shock emotivo.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#343 |
![]()
lo sapeva vale...e tu sai bene che latika e baldo avevano un amore e un destino in comune... baldo la stava aspettando lo sai... adesso c'è una folla lassù ad accoglierla.... tutti i mici che ne hanno sentito parlare dalle loro mamme umane e tutti quelli che avrebbero voluto sentirne parlare da mamme umane.....
ciao piccola, salutami gli altri ![]() ![]() ![]() La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#344 | |
![]() Quote:
![]() ![]() 30/4/09=kg.64,00>63.5>63 (agg.to 5/6) 14/1/10=Kg.67>66 (agg.to 15/3/10) 30/1/11=kg.66,5 1/3/13->70->69 (agg.to 30/6/13) 7/5/15 =72 |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#345 |
![]()
Sai Vale che non riesco ad essere triste? Sento la libertà dalla sofferenza e mi pare di vedere Latika e Baldo che finalmente si sono riuniti. Me lo aspettavo e lo speravo... Latika ti ha ringraziato a modo suo per tutte le cure e l'amore che non le hai mai fatto mancare.. Sì, devi essere orgogliosa di essere stata così amata. Un abbraccio cara amica mia.
Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#346 |
![]()
Ecco perchè non riesco più a leggervi... Ogni volta piango troppo.
Va lentina, che dire? Latika ti ha amata e tu l'hai amata fino alla fine. Data la posizione penso sia morta in pace e non devi tormentarti troppo sulle tue scelte. Quanto a chi critica sull'uso dell'eutanasia... Non commento, sai come la vedo. E' un gesto d'amore grande, ma non sempre date le circostanze possiamo, vogliamo, riusciamo a farlo. Non esistono scelte giuste o sbagliate, siamo nella sfera più intima dell'essere. Un bacio a Latika per il suo viaggio... |
|
![]() ![]() |
![]() |
#347 |
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Latika...corri felice con Baldo sul ponte... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#348 |
![]()
ciao Latika...ciao piccolina...
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#349 |
![]()
Ciao Latika, ora hai ritrovato Baldo e più nessuno potrà dividervi.
State accanto alla vostra mamma umana, fatele sentire la vostra presenza perchè è l'unico modo per alleviarle, un pochino, il dolore. Valentina... non posso fare altro che stringerti in un abbraccio affettuoso. Come già ti ho scritto, Colui che ti ha affidato questa missione non poteva trovare persona migliore. Il tuo nome è scritto nella vita di tante creature e di tante altre che verranno. Tu sei il loro Angelo, tu sei la loro ancora di salvezza dal degrado, dall'abbandono, dalle cattiverie umane. Tu sei il loro futuro, sia per una nuova vita sia per una dolce morte. Dolce morte che io auguro a chi soffre, animale o umano che sia. Una morte dignitosa che ho dovuto scegliere per Kiwi Mio Adorato e che sceglierei per me e per i miei cari se fosse necessario. Isabella Cleo Gioia Spillo. Kiwi & Ronny per sempre nel cuore ![]() "Un MIAO massaggia il cuore." "Se non speri l'insperato non lo troverai." |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#350 |
![]()
Penso che Latika ti abbia voluto fare un ultimo grande regalo volando sul Ponte nel sonno come tu le auguravi........lei sa quanto l'amavi e ha voluto dimostrarti quanto ti amava anche lei. Ciao piccola grande miracolo. Da lassù tu e Baldo consolate se potete la vostra mamma.
Per il resto penso che ci voglia più coraggio a lasciarli andar via dolcemente che a tenerli accanto a noi nella sofferenza....... Ti abbraccio Va lentina. I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|